Roma, crolla l’ascensore durante i lavori: morto un operaio, feriti altri due

Roma, crolla l’ascensore durante i lavori: morto un operaio, feriti altri due
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
7colli INTERNO

Contenuti dell'articolo Mostra di più Ancora un morto sul lavoro a Roma, dove nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15.30, un uomo è morto e altri due sono rimasti feriti mentre lavoravano alla ristrutturazione di un palazzo in via delle Vergini. Uno dei due feriti è in gravi condizioni. Manutenzione straordinaria Il drammatico incidente ha scosso il centro di Roma oggi, precisamente in via delle Vergini al civico 21, di fronte al Teatro Quirino (7colli)

Ne parlano anche altre testate

Senetic Italia e il corriere DB Schenker, il problema delle consegne al "fulmicotone", lasciano un pacco da 150KG all'ingresso di un condominio in centro a Milano bloccando l'accesso La mattina di lunedì vengo chiamato al cellulare e mi dicono che sono arrivati per la consegna, mi precipito subito lì, arrivo dopo poco ma... (Il Giornale d'Italia)

– Una tragedia sul lavoro è avvenuta nel centro di Roma, in via delle Vergini n.18: un operaio è morto dopo il crollo di un ascensore dove stava effettuando la manutenzione, insieme ad altri due operai. (Il Faro online)

Roma, operaio ucciso da caduta ascensore: la salma portata via dalla polizia mortuaria 14 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Roma. Precipita un ascensore di un edificio di Via delle Vergini. Una persona è morta e, dei due feriti, uno è in gravi condizioni

La vittima è Peter Isiwele, un nigeriano di 48 anni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la polizia. (Collettiva.it)

Erano presenti: il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna; il Vice Sindaco Giulio Calamita – Assessore Mobilità Sostenibile; il Consigliere Comunale Umberto Zeppa – Presidente Commissione Lavori Pubblici, Urbanistica, Assetto del territorio, Ecologia e Casa; Maurizio Morandi – Professore emerito di Urbanistica presso l’Università degli studi di Firenze; la Prof. (Cronache Cittadine)

ROMA – È di un morto e due feriti, dei quali uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente accaduto all’interno di un edificio situato al civico 21 di Via delle Vergini, a Roma. Nell’edificio l’ascensore è precipitato provocando la morte di una persona ed il ferimento di altre due. (Cronache Cittadine)