“Due stadi separati una follia”: arriva la sentenza per Inter e Milan

“Due stadi separati una follia”: arriva la sentenza per Inter e Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 13 Ottobre 2024 13:30 di Federico De Milano Continua a tenere banco ormai da diversi anni la questione nuovo stadio a Milano: per l’Inter e per il Milan futuro ancora incerto Uno degli storici vanti di due delle società più gloriose in Europa in termini calcistici come Inter e Milan è da tantissimo tempo lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. “La Scala del Calcio” come viene soprannominato l’impianto in cui giocano nerazzurri e rossoneri è un punto di riferimento importantissimo per lo sport italiano ed europeo, un monumento celebre tra gli appassionati di calcio presenti in ogni angolo del pianeta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Cresce sempre di più l’idea di ristrutturare lo stadio San Siro; le parole di Scaroni e di Marotta, nella giornata di ieri, sono state evidenti. Ora parla anche WeBuild. (Spazio Inter)

L’IPOTESI – Inter e Milan stanno studiando la possibilità di costruire un nuovo stadio accanto a quello di San Siro. Le due società indagano su tale soluzione, avendone discusso in via preliminare con il sindaco di Milano Giuseppe Sala. (Inter-News)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato del tema stadio al Festival dello Sport e le sue non sono state parole al miele. Al Festival dello Sport: « Ora l’ipotesi che stiamo esaminando con attenzione è quella originaria: costruire un nuovo stadio nella zona di San Siro» (IlNapolista)

Scaroni: "Sostenibilità economica importante, ma bisogna anche vincere le partite. Stadio? Due ipotesi sul tavolo"

A Milano l’AD di WeBuild Pietro Salini ha parlato della proposta di ristrutturazione di San Siro e della nuova idea di Inter e Milan. L’intervento ripreso da Sport Mediaset. (Inter-News)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni non ha utilizzato mezzi termini sul proprio pensiero attorno al "Meazza", storico impianto di Inter e Milan da anni oramai al centro della "questione stadio": "È stato buttato giù Wembley, che era ancora più iconico di San Siro... (Fanpage.it)

Sul momento del Milan: "Io sono presidente del Milan da più di sei anni e quando sono entrato fatturavamo meno di 180 milioni di euro, ora se ne fatturano più di 450. (Milan News)