Stadio Inter, We Build lancia un sassolino. La situazione

Stadio Inter, We Build lancia un sassolino. La situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter e Milan continuano a lavorare per il futuro del nuovo stadio. Tante le strade da poter percorrere, con la linea MM4 che collegherà i due estremi di Milano. STADIO – Con la presentazione della nuova metro di Milano, la MM4, i vertici di WeBuild sono tornati a parlare dei progetti di Inter e Milan per quanto riguarda il futuro lontano da San Siro. Il noto gruppo di costruttori, molto vicino al comune di Milano nonché al Sindaco Giuseppe Sala, ha spiegato come i due club ritorneranno quasi sicuramente sui passi di restare a San Siro dopo che avranno capito la burocrazia italiana legata alla costruzione di un nuovo impianto sportivo. (Inter-News)

Su altri media

A Milano l’AD di WeBuild Pietro Salini ha parlato della proposta di ristrutturazione di San Siro e della nuova idea di Inter e Milan. L’intervento ripreso da Sport Mediaset. (Inter-News)

Ora la sostenibilità economica è un elemento chiave della vita delle aziende. (Fcinternews.it)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è presente quest'oggi al Festival dello Sport: "L'unico provvedimento che ha fatto il Governo è stato quello di toglierci i benefici del Decreto Crescita. Cioè, l'unica cosa che ha fatto per noi l'ha fatta in negativo. (TUTTO mercato WEB)

Scaroni sul calcio italiano: "Tutto il sistema va ammodernato o morirà. Eravamo i leader del calcio mondiale, ora invece la Serie A..."

Presente al Festival dello Sport di Trento, Paolo Scaroni, nel panel che vede in collegamento anche Beppe Marotta, è tornato sul tema stadio di Milano che riguarda Inter e Milan. Mi dicevano 'sei matto, vuoi abbattere la Scala del calcio?', io rispondevo che si tratta di un manufatto architettonico e che se hanno abbattuto Wembley allora possiamo abbattere anche il Meazza. (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola, giornalista, ha parlato così del futuro dello stadio di San Siro: "Le società vogliono abbatterlo? E' una mentalità imprenditoriale diversa dalla nostra. (fcinter1908)

Paolo Scaroni, presidente rossonero, intervenuto al Festival dello Sport di Trento durante l'evento "Gli stati generali del calcio italiano", ha parlato così del futuro del calcio italiano: "L'unico provvedimento che il Governo ha fatto per il calcio è togliere il decreto crescita. (Milan News)