Farinetti nel mirino di Report con l’operazione Lurisia. L'imprenditore che ha venduto alla multinazionale: “Coca Cola tra le multinazionali più etiche”.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Farinetti, lo stabilimento di Lurisia, la Coca Cola e Slow Food. C’era anche questo nel servizio di Report, la trasmissione giornalistica di Raitre, condotta da Sigfrido Ranucci. La puntata di domenica sera ha riportato la storia dell’imprenditore della Langa cuneese, patron di Eataly, 70 anni compiuti lo scorso 24 settembre. Parlando della vendita da lui perfezionata del marchio di bibite cuneese a Coca Cola, si riferisce al gigante Usa come “la multinazionale più etica che c’è”. (Provincia Granda)
Su altri media
Fiat chiese la restituzione del denaro entro dieci anni, trascorsi i quali la cifra rientrò in possesso dell’azienda torinese. Interpellato in merito durante l’intervista concessa a Report, Oscar Farinetti si è limitato a dire: “Oddio, ma vuol parlar di questo? Non ho voglia adesso di parlare di cose che sono state poi chiarite completamente”. (Alimentando)
Da FdI – che annuncia esposti a Procura e Corte dei Conti – alla Lega, passando per Potere al popolo. Ma c’è anche un pezzo di maggioranza che fa sentire la propria voce: il M5s, che invoca "trasparenza, sostenibilità e tutela del bene comune" e dà lo stop a "logiche speculative". (il Resto del Carlino)
Il Giro del Marguareis – tour escursionistico Il giro del Marguareis – tour escursionistico 🚶♂️ Versanti prativi e sinuosi che d’improvviso si inabissano per centinaia di metri; ... Mondovì, “Liber” il Museo della Stampa Il museo della stampa di Mondovì è ospitato nell'ex Collegio delle Orfane a Mondovì Piazza e ospita una collezione completa delle macchine che hann... (Unione Monregalese)
“La verità è che il sindaco già lo sapeva, e così gli investitori principali”, spiega Farinetti. Cambierà anche il nome. (Alimentando)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Farinetti risponde: “Non ho convinto nessuno a investire. Non mi sono mai occupato di quello. (Alimentando)