Gattuso litiga in tv, la giornalista che ha assistito alla scena: "Mai visto nulla di simile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Valentina Miletic ha vissuto uno dei momenti più complessi della sua carriera quando si è trovata a gestire la furia di Gennaro Gattuso nei confronti dell'ex calciatore e opinionista... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Così è diventato virale il video di una clamorosa lite con l'ex calciatore croato Josko Jelicic, oggi commentatore tv, al termine della sconfitta per 3-0 dei suoi in campionato contro il Rijeka. Rino Gattuto colpisce ancora. (Sport Mediaset)

Respect for the people. La leggenda del Milan inizia parlando in inglese per poi passare all’italiano e allo spagnolo: “You speak too much. (La Gazzetta dello Sport)

Gennaro Gattuso, attuale allenatore dell’Hajduk Spalato, ha discusso con Joško Jeličić, ex calciatore e ora opinionista in tv, al termine della partita persa col Rijeka. Arrivando a bordocampo per la consueta intervista post match, il tecnico italiano ha dato la mano a tutti i presenti tranne che a Jeličić. (Virgilio Notizie)

Al termine di Rijeka-Hajduk Spalato, l'allenatore italiano ha attaccato Josko Jelicic: "Parli sempre troppo male qui in studio, dimmi ora queste cose in faccia. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo il pesante ko che gli ha fatto perdere la vetta della classifica, Gattuso è stato ospite dell'emittente televisiva MAXSport1. Non appena ha fatto il suo ingresso, il tecnico non ha stretto la mano a Jelicic. (DerbyDerbyDerby)

Un fuori programma, quello in diretta TV nello studio di MAX Sports, che ha lasciato interdetta la popolare giornalista e volto noto della TV che non sapeva letteralmente come comportarsi. All'indomani della lite che ha fatto il giro del mondo Miletic ha commentato il tutto sui social. (Fanpage.it)