Gattuso show, lite in diretta tv con 3 lingue diverse: “porta rispetto!”. La furia dell’ex Milan diventa virale | VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb SPORT

Gennaro Gattuso si è reso protagonista di un episodio diventato virale in Croazia. L’ex Milan si è infatti infuriato con l’ex giocatore Josko Jelicic, ora opinionista, nel corso di una trasmissione tv successiva alla sconfitta del suo Hajduk Spalato per 3-0 in casa del Rijeka. L’allenatore calabrese si è scagliato contro Jelicic, prima non stringendogli la mano e poi chiedendogli rispetto e puntandogli il dito contro. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altre fonti

Sassuolo Lazio Women, a pochi giorni dalla gara delle ragazze di Grassadonia ecco dove poter seguire il match in tv e streaming (LazioNews24.com)

Un fuori programma inatteso nel post-partita di Rijeka-Hajduk Spalato 3-0. Gennaro Gattuso, allenatore dei "Splitski Bili", particolarmente nervoso, ha avuto un accesso confronto con il giornalista croato, Josko Jelicic. (DerbyDerbyDerby)

All'indomani della lite che ha fatto il giro del mondo Miletic ha commentato il tutto sui social. Un fuori programma, quello in diretta TV nello studio di MAX Sports, che ha lasciato interdetta la popolare giornalista e volto noto della TV che non sapeva letteralmente come comportarsi. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gennaro Gattuso si era legato al dito i ripetuti commenti negativi rivolti verso il suo lavoro. Ed è per questa ragione che quando ha incrociato in tv Josko Jelicic, ex calciatore e oggi opinionista di MaxSport1, si è preso la sua personalissima vendetta non stringendogli la mano e recriminandogli energicamente le sue parole. (Diretta)

Gennaro Gattuso, oggi allenatore dei croati dell’Hajduk Spalato, è di nuovo virale per questa clamorosa lite con l’ex calciatore Josko Jelicic al termine della sconfitta per 3-0 dei suoi. La leggenda del Milan inizia parlando in inglese per poi passare all’italiano e allo spagnolo. (Pianeta Milan)