Bolelli-Vavassori decisivi: il doppio si prende il punto della vittoria contro il Belgio

Bolelli-Vavassori decisivi: il doppio si prende il punto della vittoria contro il Belgio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DAZN SPORT

Fondamentale successo della coppia azzurra contro la coppia Gille-Vliegen. Finisce 7-6(2), 7-5 Andrea Vavassori e Simone Bolelli regalano all’Italia il punto decisivo contro il Belgio: 2-1 per gli azzurri al termine di una giornata intensa, con un saliscendi di emozioni, in cui la squadra azzurra ha vinto la seconda sfida su due dopo quella inaugurale contro il Brasile, con lo stesso risultato. Un passo importante verso la qualificazione a Malaga: non è ancora aritmeticamente fatta, ma la nazionale capitanata da Filippo Volandri potrebbe già essere qualificata domani in caso di successo del Brasile sul Belgio. (DAZN)

Su altre testate

L’Italia ha conquistato una vittoria cruciale contro il Belgio in Coppa Davis, avvicinandosi significativamente alla qualificazione per le Finals di Malaga. Le dichiarazioni post-partita dei protagonisti azzurri rivelano un mix di soddisfazione, emozione e determinazione per le sfide future. (LiveTennis.it)

253 ATP), poi arriva il ko di Flavio ... – Doppio decisivo nella sfida di Coppa Davis tra Italia e Belgio. (Gazzetta Matin)

Cambia in extremis l’avversario di Berrettini Punti chiave Berrettini deve recuperare un break (reuters) Servizio perfetto di Blockx che si porta avanti 4-1 Bene il giovane belga, ma Berrettini ancora non sembra proprio essere entrato in partita Berrettini subisce il break e va sotto 3-1 Il romano recupera da 0-40 a 30-40, poi cede alle giocata sfacciata di Blockx Servizi per ora efficaci 2-1 per Blockx, che nel terzo gioco ha gestito la prima situazione di svantaggio Primo gioco per Blockx Il giovane belga non ha tremato nel primo servizio in Davis della sua carriera Nessun precedente tra Berrettini e Blockx Il belga si è affacciato da poco al tennis dei big Squadre in campo Esecuzione degli inni nazionali Cambia in extremis l’avversario di Berrettini Sarà Alexander Blockx, 19enne numero 253 del ranking, e non Raphael Collignon ad affrontare nel primo singolare Matteo Berrettini Il ct Volandri schiera Berrettini e Cobolli, che prende il posto di Arnaldi Il ct Volandri schiererà Matteo Berrettini, che sarà opposto a Raphael Collignon, e Flavio Cobolli (al posto di Arnaldi, non in perfette condizioni), chiamato a fronteggiare il n. (la Repubblica)

Tennis, Italia-Belgio 1-1, Cobolli cede a Bergis, doppio decisivo

L'azzurro ha sconfitto in rimonta (3-6, 6-2, 7-5) un valido Alexander Blockx e poi si è lasciato andare a tutte le sue emozioni. Una partita rocambolesca, dove il romano è stato in grado di ribaltare completamente il risultato. (Liberoquotidiano.it)

Un successo importante per gli azzurri che ormai sono a un passo dalla qualificazione alla Final Eight di Malaga. Gli azzurri guidati da Capitan Velandri hanno superato anche il Belgio per 2-1. (ilmessaggero.it)

, con l’avversario belga Alexander Blockx per 3-6, 6-2, 7-5. (Il Faro online)