Italia Belgio di Coppa Davis 2024, il risultato in diretta live

Italia Belgio di Coppa Davis 2024, il risultato in diretta live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Sfida con vista sulla Final 8 per l'Italia che in caso di vittoria per 3-0 contro il Belgio sarebbe aritmeticamente qualificata per le finali di Malaga. A Bologna apre il programma Matteo Berrettini contro il debuttante Blockx, poi Flavio Cobolli contro Bergs. La sfida è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti CLASSIFICHE E CALENDARIO (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Flavio Cobolli avrebbe sognato un esordio diverso con la maglia azzurra. Un ko per 2-1 sarebbe un grosso rischio per la qualificazione a Malaga, e saremmo costretti a battere l'Olanda nella terza giornata, domenica. (La Gazzetta dello Sport)

L'azzurro ha sconfitto in rimonta (3-6, 6-2, 7-5) un valido Alexander Blockx e poi si è lasciato andare a tutte le sue emozioni. L'italiano ha portato avanti il suo Paese nella sfida contro il Belgio, nel match che può essere già decisivo per la qualificazione alle Finals di Coppa Davis (Liberoquotidiano.it)

L’Italia ha vinto i primi due confronti della fase a gironi della Coppa Davis, in corso di svolgimento sul cemento indoor della Unipol Arena di Bologna: mercoledì gli azzurri avevano regolato il Brasile per 2-1 grazie alle affermazioni in singolare di Matteo Berrettini e Matteo Arnaldi, oggi la squadra di Filippo Volandri si è imposta sul Belgio per 2-1 dopo il sigillo di Berrettini in singolare e il successo in doppio firmato da Simone Bolelli e Andrea Vavassori. (OA Sport)

Coppa Davis, l'Italia batte anche il Belgio: cosa manca per qualificarsi alla Final Eight di Malaga

Getting your Trinity Audio player ready... Coppa Davis, Italia a caccia del biglietto per Malaga con l’Olanda. Volandri: “Piedi per terra” (Dire)

Nel secondo singolare di giornata, Flavio Cobolli è stato sconfitto in tre set da Zizou Bergs che si è imposto con il punteggio di 6-3 6-7 6-0 conquistando il punto dell'1-1. A decidere la sfida sarà il doppio Simone Bolelli e Andrea Vavassori contro Sander Gill e Joran Vliegen. (Il Mattino di Padova)

L'Italia continua a vincere in Coppa Davis. Gli azzurri guidati da Capitan Velandri hanno superato anche il Belgio per 2-1. (ilmessaggero.it)