GP Arabia Saudita, le pagelle: super Leclerc, Piastri è perfetto, Verstappen combatte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Batte Verstappen con un atteggiamento alla Verstappen, quando sfrutta alla lettera il regolamento: arrivando per primo al punto di corda si concede il diritto di traiettoria, e di conseguenza quello di sfruttare tutta la pista nel raccordo tra curva 1 e 2. Dietro ad un’altra macchina, in aria sporca, nemmeno la McLaren è irresistibile: bravo il team a tentare l’undercut e bravo lui a districarsi nel traffico. (Autosprint)
Su altre fonti
Addirittura settimo Hamilton, alle spalle dell'altra McLaren di Norris e delle Mercedes - sesto un sempre positivo Antonelli. Primo Piastri cu McLaren, secondo Verstappen su Red Bull e terzoi Leclerc su Ferrari al primo podio stagionale. (RaiNews)
Piastri: Voto 10 e lode, impossibile fare meglio o più di così Il grande favorito dovrebbe essere il suo compagno di squadra: ma dopo 3 vittorie nei primi 5 gran premi Piastri non può più nascondersi: è assolutamente in lotta per il titolo, anzi in questo primo scorcio di campionato il favorito è in realtà proprio lui, e non solo perché è in testa alla classifica. (Automoto)
“Abbiamo intrapreso una direzione differente che mi piace. (Motorsport.com)
Nel contesto del Mondiale per Club FIFA, che avrà luogo per la prima volta tra giugno e luglio negli Stati Uniti, l’Inter è stata inserita nel gruppo F, dove affronterà River Plate, Monterrey e Urawa Red Diamonds. (InterNews24.com)
La stagione 2025 della Ferrari si sta rivelando complessa, intensa e, sotto certi aspetti, promettente. Nonostante alcune difficoltà iniziali, il team di Maranello ha mostrato segnali di crescita, puntando tutto sull’affidabilità della monoposto e sulla sinergia tra scuderia e piloti. (Napolipiu.com)
F1 Arabia, le pagelle dei promossi (FormulaPassion)