Supercoppa: Inzaghi, sconfitta dolorosa che fa male e brucia

Supercoppa: Inzaghi, sconfitta dolorosa che fa male e brucia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Sconfitta dolorosa che fa male ma questa squadra dopo brutte sconfitte si è sempre rialzata. E' una sconfitta che brucia ma si va avanti, avremo sei partite in diciotto giorni": lo dice a Sport Mediaset il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi dopo la sconfitta nel derby di finale di Supercoppa. "Bisogna fare i complimenti al Milan perchè non ha mai mollato ed è sempre rimasto in partita. Sul 2-1 abbiamo perso una palla nel momento di controllare la gara. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Conferenza per Inzaghi dopo la finale della Supercoppa Italiana. A margine del derby Inter-Milan, il tecnico ha parlato anche in sala stampa da Riyad. Cos’è successo? (Inter-News)

RAMMARICO − Simone Inzaghi a Radio Serie A dopo Inter-Milan 2-3: «Vanno fatti i complimenti anche al Milan, noi abbiamo concesso errori che in una finale non puoi commettere. Questa squadra ha dimostrato di poter ripartire nel migliore dei modi anche dopo finali perse e lo farà. (Inter-News)

Inter, Inzaghi guarda oltre la sconfitta: il messaggio alla squadra

La finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan termina 3 a 2 in favore dei rossoneri: la squadra di Conceicao rimonta il 2 a 0 iniziale, reagendo al doppio vantaggio dei cugini nerazzurri. L’Inter è andata in vantaggio grazie prima al gol di Lautaro allo scadere della prima frazione di gioco, poi con Taremi all’apertura del secondo tempo. (Spazio Inter)