Inzaghi: «Sul 2-1 c’era fallo, ma fatta riaprire noi una partita chiusa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza per Inzaghi dopo la finale della Supercoppa Italiana. A margine del derby Inter-Milan, il tecnico ha parlato anche in sala stampa da Riyad. CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST PARTITA INTER-MILAN Cos’è successo? È successo che abbiamo riaperto la partita noi. Il gol del 2-1 è probabilmente viziato da un fallo su Asllani, ma possono anche non fischiarlo ed era palla nostra. Eravamo in completa gestione, lì abbiamo riaperto una partita che sembrava chiusa. (Inter-News)
Su altre fonti
RAMMARICO − Simone Inzaghi a Radio Serie A dopo Inter-Milan 2-3: «Vanno fatti i complimenti anche al Milan, noi abbiamo concesso errori che in una finale non puoi commettere. Questa squadra ha dimostrato di poter ripartire nel migliore dei modi anche dopo finali perse e lo farà. (Inter-News)
La finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan termina 3 a 2 in favore dei rossoneri: la squadra di Conceicao rimonta il 2 a 0 iniziale, reagendo al doppio vantaggio dei cugini nerazzurri. L’Inter è andata in vantaggio grazie prima al gol di Lautaro allo scadere della prima frazione di gioco, poi con Taremi all’apertura del secondo tempo. (Spazio Inter)
E' una sconfitta che brucia ma si va avanti, avremo sei partite in diciotto giorni": lo dice a Sport Mediaset il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi dopo la sconfitta nel derby di finale di Supercoppa. Sul 2-1 abbiamo perso una palla nel momento di controllare la gara. (Tuttosport)