Inter, Inzaghi guarda oltre la sconfitta: il messaggio alla squadra

Inter, Inzaghi guarda oltre la sconfitta: il messaggio alla squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il derby della Madonnina versione araba termina con il risultato di 2 a 3 in favore dei rossoneri: il Milan la rimonta. La finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan termina 3 a 2 in favore dei rossoneri: la squadra di Conceicao rimonta il 2 a 0 iniziale, reagendo al doppio vantaggio dei cugini nerazzurri. L’Inter è andata in vantaggio grazie prima al gol di Lautaro allo scadere della prima frazione di gioco, poi con Taremi all’apertura del secondo tempo. (Spazio Inter)

Su altre fonti

"Bisogna fare i complimenti al Milan perchè non ha mai mollato ed è sempre rimasto in partita. Sul 2-1 abbiamo perso una palla nel momento di controllare la gara. (Tuttosport)

È successo che abbiamo riaperto la partita noi. Il gol del 2-1 è probabilmente viziato da un fallo su Asllani, ma possono anche non fischiarlo ed era palla nostra. Eravamo in completa gestione, lì abbiamo riaperto una partita che sembrava chiusa. (Inter-News)

Inzaghi: «Sul 2-1 c’era fallo, ma fatta riaprire noi una partita chiusa»

Inzaghi ha parlato su Radio Serie A al termine della finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan, vinta dai rossoneri per 2-3. Il suo commento. (Inter-News)