Alex Marangon, ragazzo fu picchiato prima di annegare nel Piave

Alex Marangon, ragazzo fu picchiato prima di annegare nel Piave
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
LAPRESSE INTERNO

Secondo l'autopsia, il ragazzo aveva già subìto gravi lesioni traumatiche prima di morire nel fiume Dai primi esiti dell’autopsia sul cadavere di Alex Marangon, il 25enne di Marcon, nel Veneziano, scomparso nella notte di domenica 29 giugno dall’Abbazia di Santa Bona di Vidor dove avrebbe partecipato ad un rito sciamanico, risulta che l’ipotesi su cui investigare è quella di omicidio volontario perché la morte è dovuta ad asfissia terminale da annegamento in un soggetto che aveva già subìto gravi lesioni traumatiche in varie sedi corporee: cranio, regione periorbitale sinistra, costole ed arti inferiori. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Roma, 6 lug. -Dai primi esiti dell'autopsia sul cadavere di Alex Marangon, il 25enne di Marcon, nel Veneziano, scomparso nella notte di domenica 29 giugno dall'Abbazia di Santa Bona di Vidor dove avrebbe partecipato ad un rito sciamanico, risulta che l'ipotesi su cui investigare è quella di omicidio volontario. (Il Sole 24 ORE)

Cos'è successo in quelle 3 ore? Perché Alex è fuggito dall'ab… È questo il tempo sul quale si stanno concentrando le indagini dei carabinieri. (La Stampa)

«Sono sconvolto, non faccio che pensare ad Alex, non mi capacito di cosa possa essere successo». Andrea Zuin è l’organizzatore della serata in Abbazia a Vidor con la compagna Tatiana Marchetto. (La Tribuna di Treviso)

Il rito sciamanico e la morte nel fiume, Alex Marangon non si è suicidato

È questo quanto emerge dalla Procura di Treviso il giorno dopo l’autopsia che ha certificato che il ragazzo aveva la testa fracassata. L'ipotesi su … Alex Marangon, il giovane di 25 anni trovato morto dopo un ritiro di musica medicina all’Abbazia Santa Bona di Vidor, avrebbe subito un’aggressione con un oggetto contendente per poi finire in acqua già in condizioni gravissime. (la Repubblica)

Motivo per il quale ora si indaga con l'ipotesi di omicidio volontario a carico di ignoti. Non usa mezzi termini il procuratore capo di Treviso, Marco Martani, per spiegare che la morte di Alex Marangon non ha nulla a che fare con una caduta accidentale o un gesto estremo. (il Giornale)

Prima era stato nella zona dell’abbazia di Vidor per seguire una sorta di rito sciamanico. Marangon presenta numerose ferite alla testa, verosimilmente provocate da un oggetto contundente. Alex Marangon non si è suicidato. (Livesicilia.it)