La Samp su Zapata: "Sempre vicini a chi ha onorato la nostra maglia"

La Samp su Zapata: Sempre vicini a chi ha onorato la nostra maglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Fonte: Tuttomercatoweb.com TUTTOmercatoWEB.com "Sempre vicini a chi ha onorato la nostra maglia. Forza Duván". La Sampdoria con questo post sui propri canali social ha voluto dimostrare la propria vicinanza al centravanti del Torino Duvan Zapata, che ha vestito la maglia blucerchiata nel 2017/18 segnando 11 gol in 31 presenze, dopo il grave infortunio al ginocchio subito nella sfida contro l'Inter. (Torino Granata)

Su altri giornali

Enrico Penzo Redattore 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 22:00) "Caro Duván, poco più di un anno fa entravi, con l’entusiasmo di un ragazzino, nella famiglia granata. Ti sono bastate poche partite per entrare nel cuore del tuo nuovo Club e dei tifosi. (Toro News)

L'ex allenatore del Torino, Gianni De Biasi, ha parlato del momento dei granata in un'intervista a La Stampa. Le sue parole: "Finita l'illusione di una stagione diversa? Per me no. Il Toro lo consideravo una sorpresa enorme, ha fatto qualcosa di straordinario, ma adesso non si deve abbattere. (Tutto Cagliari)

Una corsa fatale sul 3-1 per i nerazzurri negli ultimi minuti di gara per il colombiano, che sarà costretto a saltare l’intera stagione. Gli esami non hanno lasciato scampo per Duvan Zapata: tripla lesione al ginocchio e stagione finita per il centravanti del Torino (CalcioMercato.it)

Torino, infortunio Zapata: per Njie serve affrettare i tempi del rientro

Lo spiega il Corriere dello Sport di oggi: In giro non c'è l'imbarazzo della scelta, per cui tra i nomi circola anche quello di un ex Inter che a sorpresa eventualmente tornerebbe in Serie A. (fcinter1908)

Una notizia terribile per il Torino, forse anche peggiore rispetto alle aspettative. Duvan Zapata salterà praticamente tutto il resto della stagione, dopo il report shock arrivato nelle scorse ore: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (TUTTO mercato WEB)

Rimane ancora Njie, che tanto bene aveva fatto in queste prime uscite al cospetto di Vanoli ma attualmente è indisponibile perché sta recuperando dai problemi muscolari riscontrati di recente. Duvan Zapata dovrà rimanere fuori 6-7 mesi a causa dell'infortunio rimediato nell'ultima sfida contro l'Inter. (Toro News)