Una spinta in più, da parte di tutti

Una spinta in più, da parte di tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

L'assenza di Zapata è un duro colpo per il Toro, servirà più personalità da parte della squadra Alberto Giulini Vicedirettore 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 06:31) Inutile girarci attorno: il Toro, senza Zapata, perde tantissimo. E non solo per il carico di gol che il colombiano è in grado di garantire ogni anno. Vanoli in un colpo solo ha perso il miglior marcatore ma anche il capitano e principale leader della squadra. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Il Torino Football Club abbraccia con affetto Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto in campo". (TUTTO mercato WEB)

Il Torino non ha intenzione di prendere uno svincolato per sostituire Duvan Zapata. Nel corso degli scorsi giorni si è parlato di un possibile approdo di Mario Balotelli in granata - una suggestione probabilmente, più che qualcosa di realmente concreto - ma anche di Eric Choupo-Moting oppure di Isaac Success, svincolato dopo l'esperienza all'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Gianni De Biasi, tecnico del Torino, ha parlato a Tuttosport del momento del Torino dopo il gravissimo infortunio che ha privato i granata di Zapata per il resto della stagione: "Il Toro lo considerav (TUTTO mercato WEB)

Torino, il messaggio per Zapata: "Capitano, sei uno di noi. Ti saremo vicini"

Il messaggio diramato dal club per l'attaccante infortunatosi nel corso della gara giocata contro l'Inter (GianlucaDiMarzio.com)

Nell'evidenziare lo sfortunato esito dell'esame di Duvan Zapata, che ha dato come responso la rottura di crociato e menisco e, di conseguenza, ha decretato la fine della stagione del colombiano, l'edi (TUTTO mercato WEB)

Un esito peggiore riguardo alle condizioni di Duvan Zapata, rispetto a quello che è arrivato ieri, non poteva esserci. Il colombiano si dovrà ora sottoporre a un intervento chirurgico, poi comincerà un lungo iter riabilitativo ma non c’è alcuna speranza di rivederlo in campo prima della fine del campionato: per il suo rientro se ne riparlerà solamente nella prossima stagione. (Toro.it)