La Stampa - De Biasi: "Nicola non sentirà la partita col Toro, ha messo una pietra sopra il passato"

La Stampa - De Biasi: Nicola non sentirà la partita col Toro, ha messo una pietra sopra il passato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

De Biasi: "Nicola non sentirà la partita col Toro, ha messo una pietra sopra il passato" L'ex allenatore del Torino, Gianni De Biasi, ha parlato del momento dei granata in un'intervista a La Stampa. Le sue parole: "Finita l'illusione di una stagione diversa? Per me no. Il Toro lo consideravo una sorpresa enorme, ha fatto qualcosa di straordinario, ma adesso non si deve abbattere. Gli obiettivi restano gli stessi. (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altri giornali

In parecchi si saranno messi le mani nei capelli. Lo ha fatto Duvan, lo hanno fatto i tifosi del Torino, sicuramente lo hanno fatto anche i fantallenatori che avevano puntato su di lui. Zapata rimarrà fermo fino alla fine della stagione, salutando così la squadra di Vanoli, trascinata finora a suon di gol. (TUTTO mercato WEB)

Torino, Vanoli su Conte: "Grandissima persona, lasciarlo è stata una decisione sofferta" "La coincidenza è stata che mentre firmava per il Tottenham ho ricevuto la chiamata dello Spartak". (Tutto Napoli)

L’Inter di Simone Inzaghi non ha iniziata il suo campionato nel migliore dei modi, ma non molla assolutamente la presa. Grazie alla vittoria conseguita nella settima giornata del campionato di Serie A, vola al secondo posto in classifica, a –2 punti dal Napoli di Antonio Conte. (Inter Dipendenza)

Zapata ko, il dott. Misischi: "Di solito 6-8 mesi per il recupero, ma ci sono tante variabili"

L’infortunio grave dell’ex atalantino Duvan Zapata ha generato molto dispiacere nell’ambiente calcistico di Serie A e non solo. (Calcio Atalanta)

Stagione finita per Zapata, un esame in più per Vanoli: tutte le soluzioni per il Torino (TUTTO mercato WEB)

Duvan Zapata sarà ai box per tanto, troppo tempo. Il centravanti del Torino, uscito infortunato dalla gara contro l'Inter, ha ricevuto il responso più temuto: lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (TUTTO mercato WEB)