Repubblica - Simeone in pole position per sostituire Zapata al Torino

Repubblica - Simeone in pole position per sostituire Zapata al Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione in edicola oggi di Repubblica edizione Torino fa svela il forte interesse del Torino per Giovanni Simeone dopo l'infortunio gravissimo subito da Duvan Zapata: "Giovanni Simeone ha ventinove anni, in stagione finora ha collezionato sei presenze, ma appena 133 minuti, e un gol, quello segnato al Bologna nella seconda giornata. Insieme a lui Zito Luvumbo, Jovic e Petagna. Eccoli, i nomi in prima fila fra quelli esaminati dal Torino nell’ottica di individuare il sostituto di Duvan Zapata che ieri ha ricevuto una vera e propria mazzata dagli esami strumentali cui si è sottoposto all’ora di pranzo presso la clinica Fornaca, dov’era accompagnato dalla moglie, da Vagnati e Moretti. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Nell'evidenziare lo sfortunato esito dell'esame di Duvan Zapata, che ha dato come responso la rottura di crociato e menisco e, di conseguenza, ha decretato la fine della stagione del colombiano, l'edi (TUTTO mercato WEB)

Zapata ko, il Torino ha una pazza idea per sostituirlo: lo svincolato Balotelli (Tutto Napoli)

Zapata si rompe il crociato: pro e contro dei possibili sostituti di Duvan al Toro (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta: “Zapata può tornare in 7/8 mesi. La scelta del Torino sul mercato degli svincolati”

Zapata ko, il dott. Misischi: "Di solito 6-8 mesi per il recupero, ma ci sono tante variabili" (TUTTO mercato WEB)

Duvan Zapata sarà ai box per tanto, troppo tempo. Il centravanti del Torino, uscito infortunato dalla gara contro l'Inter, ha ricevuto il responso più temuto: lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Torino Granata)

Tegola Duvan Zapata in casa Torino, lo stop per la rottura del crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale sarà lunghissimo. Secondo La Gazzetta dello Sport, potrà rientrare in 7/8 mesi, ma ulteriori indicazioni si avranno post intervento. (SOS Fanta)