Karamoh chiamato a prendersi responsabilità: senza Zapata avrà più minutaggio

Karamoh chiamato a prendersi responsabilità: senza Zapata avrà più minutaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Vanoli lo apprezza e ora avrà l'occasione di schierarlo con più costanza, ma il ragazzo deve dimostrare ancora moltissimo Luca Bonello Redattore 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 13:01) L'assenza forzata di Zapata per infortunio lascia un vuoto enorme nell'attacco del Torino, che perde il suo capitano nonché il punto di riferimento principale in zona offensiva. Ecco quindi che, per poter essere comunque efficaci sotto porta, c'è bisogno dell'aiuto di tutti, in particolar modo degli altri attaccanti attualmente in rosa, che dovranno prendersi delle responsabilità e cercare (per quanto possibile) di non far pesare l'assenza del colombiano. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'alternativa, che al momento appare più che altro una suggestione, porta a Mario Balotelli. Con Zapata out per l'intera stagione il Torino deve trovare un sostituto da consegnare a Paolo Vanoli. (TuttoHellasVerona)

"Giovanni Simeone ha ventinove anni, in stagione finora ha collezionato sei presenze, ma appena 133 minuti, e un gol, quello segnato al Bologna nella seconda giornata. Insieme a lui Zito Luvumbo, Jovic e Petagna. (CalcioNapoli24)

Le sensazioni per i tanti tifosi del Torino non erano positive ma alla fine l'esito è stato il peggiore: è già finita la stagione di Duvan Zapata. Lo scrive questa mattina La Stampa, che riferisce come il capitano granata nei prossimi giorni verrà operato e comincerà il lungo percorso di riabilitazione che durerà almeno 7/8 mesi. (TUTTO mercato WEB)

Una spinta in più, da parte di tutti

Zapata ko, il Torino pensa a Simeone: è il primo obiettivo (Tutto Napoli)

Infortunio Zapata, brutto infortunio per l’attaccante granata: nel mirino un ex giocatore del Cagliari per sostituire il colombiano? (Cagliari News 24)

L'assenza di Zapata è un duro colpo per il Toro, servirà più personalità da parte della squadra Inutile girarci attorno: il Toro, senza Zapata, perde tantissimo. E non solo per il carico di gol che il colombiano è in grado di garantire ogni anno. (Toro News)