Altro crociato rotto in Serie A: giocatore in lacrime | Stagione finita

Altro crociato rotto in Serie A: giocatore in lacrime | Stagione finita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter Dipendenza SPORT

La sfortuna colpisce ancora, ennesimo infortunio al ginocchio: nella sua miglior stagione è costretto a fermarsi, stagione finita L’Inter di Simone Inzaghi non ha iniziata il suo campionato nel migliore dei modi, ma non molla assolutamente la presa. Grazie alla vittoria conseguita nella settima giornata del campionato di Serie A, vola al secondo posto in classifica, a –2 punti dal Napoli di Antonio Conte (Inter Dipendenza)

Ne parlano anche altre testate

Consigli fantacalcio – In giornata è arrivata una notizia a dir poco pessima per il Torino e i fantallenatori. L’infortunio di Duvan Zapata, subito nell’ultimo turno del campionato contro l’Inter, è più serio del previsto e per questo, il colombiano ha già terminato la propria stagione. (FantaMaster)

Nell'evidenziare lo sfortunato esito dell'esame di Duvan Zapata, che ha dato come responso la rottura di crociato e menisco e, di conseguenza, ha decretato la fine della stagione del colombiano, l'edi (TUTTO mercato WEB)

Duvan Zapata sarà ai box per tanto, troppo tempo. Il centravanti del Torino, uscito infortunato dalla gara contro l'Inter, ha ricevuto il responso più temuto: lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Torino Granata)

Torino, Vanoli su Conte: "Grandissima persona, lasciarlo è stata una decisione sofferta"

Intervista a Vanoli (Fantacalcio ®)

Il grave infortunio dell’attaccante del Torino, che si è rotto il legamento crociato anteriore e due menischi del ginocchio sinistro, è la peggiore delle notizie per Vanoli che perde fino al termine della stagione il suo punto di riferimento dentro e fuori dal campo. (La Stampa)

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto alla Palermo Football Conference: "Ho fatto tutta la gavetta, una bellissima gavetta partita dall'Eccellenza, poi due anni in Serie D e l'opportunità di entrare nelle Nazionali giovanili come osservatori. (Tutto Napoli)