Torino, due scenari per ricorrere agli svincolati. Per ora non ci sarà rinforzo in attacco

Torino, due scenari per ricorrere agli svincolati. Per ora non ci sarà rinforzo in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Torino, due scenari per ricorrere agli svincolati. Per ora non ci sarà rinforzo in attacco Il Torino non ha intenzione di prendere uno svincolato per sostituire Duvan Zapata. Nel corso degli scorsi giorni si è parlato di un possibile approdo di Mario Balotelli in granata - una suggestione probabilmente, più che qualcosa di realmente concreto - ma anche di Eric Choupo-Moting oppure di Isaac Success, svincolato dopo l'esperienza all'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto alla Palermo Football Conference: “Sappiamo quanto Duvan sia importante per noi” (Toro.it)

Il Corriere della Sera annuncia in apertura: "Bomber Zapata fuori per sette mesi" (TUTTO mercato WEB)

Intervista a Vanoli (Fantacalcio ®)

Colpo di scena Torino: per sostituire Zapata spunta anche un ex Inter

Il Torino cerca un attaccante per sostituire Duvan Zapata, infortunatosi nel corso del match con l'Inter. In giro non c'è l'imbarazzo della scelta, per cui tra i nomi circola anche quello di un ex Inter che a sorpresa eventualmente tornerebbe in Serie A. (fcinter1908)

Brutta notizia per il Torino: Duvan Zapata si è infortunato al crociato e al menisco durante la partita contro l’Inter, e potrebbe rivedere il campo solo nella prossima stagione. Secondo fantacalcio.it, i granata stanno valutando la possibilità di sostituire Zapata con un ex attaccante del Cagliari, Giovanni Simeone, attualmente al Napoli. (Cagliari News 24)

Gianni De Biasi, tecnico del Torino, ha parlato a Tuttosport del momento del Torino dopo il gravissimo infortunio che ha privato i granata di Zapata per il resto della stagione: "Il Toro lo considerav (TUTTO mercato WEB)