Da Petagna a Simeone: le idee del Torino per sostituire Zapata

Da Petagna a Simeone: le idee del Torino per sostituire Zapata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Da Petagna a Simeone: le idee del Torino per sostituire Zapata Con Zapata ko, per lui stagione finita, il Torino per sostituirlo sarebbe fortemente interessato a Giovanni Simeone. A scriverlo è il quotidiano Repubblica oggi in edicola con l'elenco delle idee per gennaio. "La prima scrematura ha portato a un angolano (il cagliaritano Luvumbo), un italiano (Petagna del Monza), un argentino (Simeone del Napoli), in aggiunta al serbo rossonero Jovic. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sa bene di cosa si tratta: Perr Schuurs sta lavorando sodo per rientrare col gruppo dopo che l’infortunio – al crociato – gli ha impedito di giocare quasi l’intera scorsa stagione. I successivi problemi, come noto, hanno allungato i tempi di recupero, inizialmente stimati in 6-7 mesi. (Toro.it)

Il Corriere della Sera annuncia in apertura: "Bomber Zapata fuori per sette mesi" (TUTTO mercato WEB)

La Juve sui social ha voluto fare un in bocca al lupo all'attaccante del Torino Duvan Zapata, fermato da un gravissimo infortunio (Juvenews.eu)

Zapata si rompe il crociato: pro e contro dei possibili sostituti di Duvan al Toro

Sono momenti di grande dolore per Duvan Zapata, costretto a dire addio alla stagione appena cominciata. Il finale della partita contro l'Inter gli ha portato la peggiore delle novità e il referto medico di questa mattina è stato impietoso: lesione al legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale che tradotto vuol dire almeno sette mesi di stop. (Fanpage.it)

L’infortunio grave dell’ex atalantino Duvan Zapata ha generato molto dispiacere nell’ambiente calcistico di Serie A e non solo. (Calcio Atalanta)

In parecchi si saranno messi le mani nei capelli. Lo ha fatto Duvan, lo hanno fatto i tifosi del Torino, sicuramente lo hanno fatto anche i fantallenatori che avevano puntato su di lui. Zapata rimarrà fermo fino alla fine della stagione, salutando così la squadra di Vanoli, trascinata finora a suon di gol. (TUTTO mercato WEB)