Torino, per Duvan Zapata è stagione finita. Vignati mette due giocatori nel mirino

Torino, per Duvan Zapata è stagione finita. Vignati mette due giocatori nel mirino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, per Duvan Zapata è stagione finita. Vignati mette due giocatori nel mirino Le sensazioni per i tanti tifosi del Torino non erano positive ma alla fine l'esito è stato il peggiore: è già finita la stagione di Duvan Zapata. Lo scrive questa mattina La Stampa, che riferisce come il capitano granata nei prossimi giorni verrà operato e comincerà il lungo percorso di riabilitazione che durerà almeno 7/8 mesi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La diagnosi per Duvan Zapata è impietosa: lesione del legamento crociato e rottura dei menischi del ginocchio per l’attaccante dopo il grave infortunio rimediato contro l’Inter. Gli esami non hanno lasciato scampo per Duvan Zapata: tripla lesione al ginocchio e stagione finita per il centravanti del Torino (CalcioMercato.it)

"Giovanni Simeone ha ventinove anni, in stagione finora ha collezionato solo sei presenze, ma appena 133 minuti, e un gol, quello segnato al Bologna nella seconda giornata. Insieme a lui Zito Luvumbo, Jovic e Petagna. (CalcioNapoli1926.it)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Zapata ko, il Torino ha una pazza idea per sostituirlo: lo svincolato Balotelli

POST SOCIAL – «Sempre vicini a chi ha onorato la nostra maglia. La Sampdoria ha voluto esprimere la propria vicinanza a Duvan Zapata, ex attaccante blucerchiato, ora a Torino, vittima nelle ultime ore di un grave infortunio. (Samp News 24)

Il Corriere della Sera annuncia in apertura: "Bomber Zapata fuori per sette mesi" (TUTTO mercato WEB)

Zapata ko, il Torino ha una pazza idea per sostituirlo: lo svincolato Balotelli (Tutto Napoli)