Torino, il messaggio per Zapata: "Capitano, sei uno di noi. Ti saremo vicini"

Torino, il messaggio per Zapata: Capitano, sei uno di noi. Ti saremo vicini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il messaggio diramato dal club per l'attaccante infortunatosi nel corso della gara giocata contro l'Inter Il Torino dovrà fare a meno di Duván Zapata per diverso tempo. Il calciatore colombiano, come noto si è infortunato nel corso della gara di campionato giocata contro l'Inter. Gli esami effettuati nelle scorse ore hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore. Oltre che del menisco mediale e del menisco laterale. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Con Zapata ko, per lui stagione finita, il Torino per sostituirlo sarebbe fortemente interessato a Giovanni Simeone. A scriverlo è il quotidiano Repubblica oggi in edicola con l'elenco delle idee per gennaio. (Tutto Napoli)

Ecco il report medico ufficiale del Torino in merito alle condizioni di Duvan Zapata, che stamattina ha sostenuto gli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio al ginocchio patito in occasione della gara di San Siro contro l'Inter: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Tutto Atalanta)

Tegola Duvan Zapata in casa Torino, lo stop per la rottura del crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale sarà lunghissimo. Secondo La Gazzetta dello Sport, potrà rientrare in 7/8 mesi, ma ulteriori indicazioni si avranno post intervento. (SOS Fanta)

Torino, Vanoli: "Dispiaciuti per Zapata, dovremo dare tutti qualcosa in più". E su Balotelli...|Serie A

De Biasi: "Nicola non sentirà la partita col Toro, ha messo una pietra sopra il passato" (Tutto Cagliari)

Si tratta di una suggestione al momento e poco altro. Le piste più concrete, però, sono altre. (fcinter1908)

La stagione di Duvan Zapata e già giunta al termine e del grave infortunio al ginocchio occorso al centravanti ne ha parlato anche il tecnico del Torino, Paolo Vanoli: “Dispiace molto per il ragazzo, sappiamo quanto Zapata sia importante per noi. (Calciomercato.com)