Torino, Zapata come Bremer: arriva il messaggio della Juventus

Torino, Zapata come Bremer: arriva il messaggio della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Tato nel match contro l'Inter "una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale". All'attaccante colombiano, che ne avrà per parecchi mesi come il difensore bianconero, sono arrivati anche gli auguri della Juventus, tramite X: "In (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma le sensazioni sono state fin da subito molto negative: il 33enne, il cui ginocchio ha subito una brutta torsione in seguito a un'accelerata e alla seguente sterzata, si è immediatamente coperto il volto per nascondere lacrime e dolore. (Corriere della Sera)

Il Torino dovrà fare a meno di Duván Zapata per diverso tempo. Il calciatore colombiano, come noto si è infortunato nel corso della gara di campionato giocata contro l'Inter. Gli esami effettuati nelle scorse ore hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore (GianlucaDiMarzio.com)

Simeone è nel mirino del Torino per sostituire Zapata (CalcioNapoli1926.it)

Torino, Vanoli: "Dispiace per Zapata. Balotelli? Non parliamo di queste cose"

TMW Torino, Vanoli: "Mi dispiace tanto per Zapata. Balotelli? Non parliamo di queste cose" (TUTTO mercato WEB)

Serie A? "Il ritorno in Italia è stato a Venezia, pensavo anche di meritarmi di più ma D'Amico e Pasqualin mi hanno chiamato per questa società che era ultima in classifica. Visto che sono amico di Pradè l'ho chiamato per chiedergli un consiglio e mi ha detto le cose in faccia. (Fantacalcio ®)

Queste le sue parole raccolte da TMW: "Ho fatto tutta la gavetta, una bellissima gavetta partita dall'Eccellenza, poi due anni in Serie D e l'opportunità di entrare nelle Nazionali giovanili come osservatori. (Tutto Juve)