Zapata, report medico shock: "Lesione di crociato, menisco mediale e menisco laterale"

Zapata, report medico shock: Lesione di crociato, menisco mediale e menisco laterale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

La notizia più temuta in casa granata, purtroppo è arrivata. Ecco il report medico ufficiale del Torino in merito alle condizioni di Duvan Zapata, che stamattina ha sostenuto gli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio al ginocchio patito in occasione della gara di San Siro contro l'Inter: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Tutto Atalanta)

Su altre testate

L'infortunio della punta colombiana costringe Vanoli a rivedere le sue gerarchie nel reparto d'attacco: Sanabria può essere responsabilizzato Federico De Milano Redattore 8 ottobre - 10:06 (Toro News)

"Giovanni Simeone ha ventinove anni, in stagione finora ha collezionato sei presenze, ma appena 133 minuti, e un gol, quello segnato al Bologna nella seconda giornata. Insieme a lui Zito Luvumbo, Jovic e Petagna. (CalcioNapoli24)

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto alla Palermo Football Conference. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Ho fatto tutta la gavetta, una bellissima gavetta partita dall'Eccellenza, poi due anni in Serie D e l'opportunità di entrare nelle Nazionali giovanili come osservatori. (TUTTO mercato WEB)

Duvan Zapata, l'infortunio è grave: stagione finita, c'è la rottura di legamento e menischi

La Juve sui social ha voluto fare un in bocca al lupo all'attaccante del Torino Duvan Zapata, fermato da un gravissimo infortunio (Juvenews.eu)

L'esito degli esami di oggi, lunedì 7 ottobre, è stato impietoso: per l'attaccante stagione finita a causa della rottura del legamento crociato anteriore e dei menischi, tempi di recupero stimati in almeno sette mesi. (il Giornale)

Un esito peggiore riguardo alle condizioni di Duvan Zapata, rispetto a quello che è arrivato ieri, non poteva esserci. Il colombiano si dovrà ora sottoporre a un intervento chirurgico, poi comincerà un lungo iter riabilitativo ma non c’è alcuna speranza di rivederlo in campo prima della fine del campionato: per il suo rientro se ne riparlerà solamente nella prossima stagione. (Toro.it)