Simeone, un club di Serie A in pressing sul centravanti azzurro: le ultime

Simeone, un club di Serie A in pressing sul centravanti azzurro: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Simeone è nel mirino del Torino per sostituire Zapata "Giovanni Simeone ha ventinove anni, in stagione finora ha collezionato solo sei presenze, ma appena 133 minuti, e un gol, quello segnato al Bologna nella seconda giornata. Insieme a lui Zito Luvumbo, Jovic e Petagna. Eccoli, i nomi in prima fila fra quelli esaminati dal Torino nell'ottica di individuare il sostituto di Duvan Zapata che ieri ha ricevuto una vera e propria mazzata dagli esami strumentali cui si è sottoposto all'ora di pranzo presso la clinica Fornaca, dov'era accompagnato dalla moglie, da Vagnati e Moretti. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

La stagione di Duvan Zapata e già giunta al termine e del grave infortunio al ginocchio occorso al centravanti ne ha parlato anche il tecnico del Torino, Paolo Vanoli: “Dispiace molto per il ragazzo, sappiamo quanto Zapata sia importante per noi. (Calciomercato.com)

POST SOCIAL – «Sempre vicini a chi ha onorato la nostra maglia. La Sampdoria ha voluto esprimere la propria vicinanza a Duvan Zapata, ex attaccante blucerchiato, ora a Torino, vittima nelle ultime ore di un grave infortunio. (Samp News 24)

Tegola Duvan Zapata in casa Torino, lo stop per la rottura del crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale sarà lunghissimo. Secondo La Gazzetta dello Sport, potrà rientrare in 7/8 mesi, ma ulteriori indicazioni si avranno... (SOS Fanta)

Torino, out Zapata: dopo Buongiorno e Bellanova cade l’ultimo pilastro della scorsa stagione

Video suggerito 21 (Fanpage.it)

L’Inter di Simone Inzaghi non ha iniziata il suo campionato nel migliore dei modi, ma non molla assolutamente la presa. Grazie alla vittoria conseguita nella settima giornata del campionato di Serie A, vola al secondo posto in classifica, a –2 punti dal Napoli di Antonio Conte. (Inter Dipendenza)

Pochi minuti fa è giunta la notizia che tutto il mondo granata temeva: gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Toro News)