Torino, senza Zapata ci sarà più spazio per Sanabria: ora deve offrire continuità

Torino, senza Zapata ci sarà più spazio per Sanabria: ora deve offrire continuità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

L'infortunio della punta colombiana costringe Vanoli a rivedere le sue gerarchie nel reparto d'attacco: Sanabria può essere responsabilizzato Federico De Milano Redattore 8 ottobre - 10:06 La notizia dell'infortunio di Duvan Zapata ha scosso il mondo Toro in queste ultime ore. Con tutta probabilità il centravanti colombiano ha già finito la stagione e quindi l'allenatore Paolo Vanoli dovrà cercare di studiare nuove soluzioni in attacco per la sua squadra, almeno fino al mese di gennaio quando in sede di mercato potranno essere valutati dei rinforzi. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Intervista a Vanoli (Fantacalcio ®)

L'assenza forzata di Zapata per infortunio lascia un vuoto enorme nell'attacco del Torino, che perde il suo capitano nonché il punto di riferimento principale in zona offensiva. Ecco quindi che, per poter essere comunque efficaci sotto porta, c'è bisogno dell'aiuto di tutti, in particolar modo degli altri attaccanti attualmente in rosa, che dovranno prendersi delle responsabilità e cercare (per quanto possibile) di non far pesare l'assenza del colombiano. (Toro News)

Zapata ko, il Torino ha una pazza idea per sostituirlo: lo svincolato Balotelli (Tutto Napoli)

Il dott. Misischi su Zapata: "Di solito 6-8 mesi per il recupero, ma ci sono tante variabili. Gesti fisici esasperati e troppe gare"

Le sensazioni per i tanti tifosi del Torino non erano positive ma alla fine l'esito è stato il peggiore: è già finita la stagione di Duvan Zapata. Lo scrive questa mattina La Stampa, che riferisce come il capitano granata nei prossimi giorni verrà operato e comincerà il lungo percorso di riabilitazione che durerà almeno 7/8 mesi. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della partita tra Torino e Inter l’attaccante granata Duvan Zapata ha subito un grave infortunio al ginocchio. Le sue condizioni sono sembrate subito molto serie ha hanno messo in grande allerta tutti i tifosi del club granata. (Juvenews.eu)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttosport e Tmw (Torino Granata)