Zapata ko, il Torino ha una pazza idea per sostituirlo: lo svincolato Balotelli

Zapata ko, il Torino ha una pazza idea per sostituirlo: lo svincolato Balotelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Zapata ko, il Torino ha una pazza idea per sostituirlo: lo svincolato Balotelli Il Torino ha perso Duvan Zapata per tutta la stagione e ora potrebbe rivolgersi al mercato degli svincolati per rimpiazzarlo. Lo scrive La Stampa: "Nella lista spicca il nome di Mario Balotelli, che da mesi si allena nella “sua” Brescia in attesa di una chiamata dalla Serie A dopo l’esperienza in Turchia (26 gol in 51 partite dal 2021 all’estate scorsa) intervallata dalla sfortunata stagione svizzera 2022/23 nel Sion (6 reti in 19 partite con mille polemiche e una retrocessione). (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Serie A? "Il ritorno in Italia è stato a Venezia, pensavo anche di meritarmi di più ma D'Amico e Pasqualin mi hanno chiamato per questa società che era ultima in classifica. Visto che sono amico di Pradè l'ho chiamato per chiedergli un consiglio e mi ha detto le cose in faccia. (Fantacalcio ®)

Zapata ko, il dott. Misischi: "Di solito 6-8 mesi per il recupero, ma ci sono tante variabili" (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto alla Palermo Football Conference: "Ho fatto tutta la gavetta, una bellissima gavetta partita dall'Eccellenza, poi due anni in Serie D e l'opportunità di entrare nelle Nazionali giovanili come osservatori. (Tutto Napoli)

Da Petagna a Simeone: le idee del Torino per sostituire Zapata

Pochi minuti fa è giunta la notizia che tutto il mondo granata temeva: gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Toro News)

"Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Il Torino Football Club abbraccia con affetto Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto in campo". (TUTTO mercato WEB)

Da Petagna a Simeone: le idee del Torino per sostituire Zapata "La prima scrematura ha portato a un angolano (il cagliaritano Luvumbo), un italiano (Petagna del Monza), un argentino (Simeone del Napoli), in aggiunta al serbo rossonero Jovic. (Tutto Napoli)