Zapata si rompe il crociato: pro e contro dei possibili sostituti di Duvan al Toro

Zapata si rompe il crociato: pro e contro dei possibili sostituti di Duvan al Toro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Zapata si rompe il crociato: pro e contro dei possibili sostituti di Duvan al Toro In parecchi si saranno messi le mani nei capelli. Lo ha fatto Duvan, lo hanno fatto i tifosi del Torino, sicuramente lo hanno fatto anche i fantallenatori che avevano puntato su di lui. Zapata rimarrà fermo fino alla fine della stagione, salutando così la squadra di Vanoli, trascinata finora a suon di gol. Ora però si apre un altro interrogativo: chi al suo posto? Perché è impossibile pensare di andare avanti solo con Antonio Sanabria e Che Adams, anche se forse attualmente l'orientamento è quello. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Nell'evidenziare lo sfortunato esito dell'esame di Duvan Zapata, che ha dato come responso la rottura di crociato e menisco e, di conseguenza, ha decretato la fine della stagione del colombiano, l'edi (TUTTO mercato WEB)

"Giovanni Simeone ha ventinove anni, in stagione finora ha collezionato solo sei presenze, ma appena 133 minuti, e un gol, quello segnato al Bologna nella seconda giornata. Insieme a lui Zito Luvumbo, Jovic e Petagna. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto alla Palermo Football Conference. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Ho fatto tutta la gavetta, una bellissima gavetta partita dall'Eccellenza, poi due anni in Serie D e l'opportunità di entrare nelle Nazionali giovanili come osservatori. (TUTTO mercato WEB)

Zapata, report medico shock: "Lesione di crociato, menisco mediale e menisco laterale"

Duvan Zapata sarà ai box per tanto, troppo tempo. Il centravanti del Torino, uscito infortunato dalla gara contro l'Inter, ha ricevuto il responso più temuto: lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com "Sempre vicini a chi ha onorato la nostra maglia. Forza Duván". La Sampdoria con questo post sui propri canali social ha voluto dimostrare la propria vicinanza al centravanti del Torino Duvan Zapata, che ha vestito la maglia blucerchiata nel 2017/18 segnando 11 gol in 31 presenze, dopo il grave infortunio al ginocchio subito nella sfida contro l'Inter. (Torino Granata)

La notizia più temuta in casa granata, purtroppo è arrivata. (Tutto Atalanta)