La Juve fa forza a Zapata: “In bocca al lupo Duvan, ti aspettiamo in campo!”

La Juve fa forza a Zapata: “In bocca al lupo Duvan, ti aspettiamo in campo!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

La Juve sui social ha voluto fare un in bocca al lupo all'attaccante del Torino Duvan Zapata, fermato da un gravissimo infortunio Nel corso della partita tra Torino e Inter l’attaccante granata Duvan Zapata ha subito un grave infortunio al ginocchio. Le sue condizioni sono sembrate subito molto serie ha hanno messo in grande allerta tutti i tifosi del club granata. Dopo aver aspettato qualche giorno che il ginocchio si sgonfiasse, in mattinata il bomber colombiano si è sottoposto agli esami strumentali che hanno confermato quanto si sospettava: stagione finita. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Torino non ha intenzione di prendere uno svincolato per sostituire Duvan Zapata. Nel corso degli scorsi giorni si è parlato di un possibile approdo di Mario Balotelli in granata - una suggestione probabilmente, più che qualcosa di realmente concreto - ma anche di Eric Choupo-Moting oppure di Isaac Success, svincolato dopo l'esperienza all'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

37 minuti fa Torino, Vanoli: "Dispiaciuti per Zapata, dovremo dare tutti qualcosa in più". E su Balotelli... (Calciomercato.com)

Il Corriere della Sera annuncia in apertura: "Bomber Zapata fuori per sette mesi" (TUTTO mercato WEB)

Torino, Vanoli: "Dispiaciuti per Zapata, dovremo dare tutti qualcosa in più". E su Balotelli...|Serie A

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)

POST SOCIAL – «Sempre vicini a chi ha onorato la nostra maglia. La Sampdoria ha voluto esprimere la propria vicinanza a Duvan Zapata, ex attaccante blucerchiato, ora a Torino, vittima nelle ultime ore di un grave infortunio. (Samp News 24)

Serie A? "Il ritorno in Italia è stato a Venezia, pensavo anche di meritarmi di più ma D'Amico e Pasqualin mi hanno chiamato per questa società che era ultima in classifica. Visto che sono amico di Pradè l'ho chiamato per chiedergli un consiglio e mi ha detto le cose in faccia. (Fantacalcio ®)