La Stampa - Zapata ko, il Torino pensa a Simeone: è il primo obiettivo

La Stampa - Zapata ko, il Torino pensa a Simeone: è il primo obiettivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Zapata ko, il Torino pensa a Simeone: è il primo obiettivo Le sensazioni per i tanti tifosi del Torino non erano positive ma alla fine l'esito è stato il peggiore: è già finita la stagione di Duvan Zapata. Lo scrive questa mattina La Stampa, che riferisce come il capitano granata nei prossimi giorni verrà operato e comincerà il lungo percorso di riabilitazione che durerà almeno 7/8 mesi. Doccia fredda per Vanoli, che considerava il colombiano insostituibile e, per questo, avrà bisogno di un'alternativa dal mercato. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve sui social ha voluto fare un in bocca al lupo all'attaccante del Torino Duvan Zapata, fermato da un gravissimo infortunio (Juvenews.eu)

Leggi tutta la notizia Resiste la suggestione Balotelli Db Milano 05/10/2024 - campionato di calcio Serie A / Inter - Torino /... (Virgilio)

"La coincidenza è stata che mentre firmava per il Tottenham ho ricevuto la chiamata dello Spartak". Torino, Vanoli su Conte: "Grandissima persona, lasciarlo è stata una decisione sofferta" (Tutto Napoli)

La Samp su Zapata: "Sempre vicini a chi ha onorato la nostra maglia"

Le sensazioni per i tanti tifosi del Torino non erano positive ma alla fine l'esito è stato il peggiore: è già finita la stagione di Duvan Zapata. Lo scrive questa mattina La Stampa, che riferisce come il capitano granata nei prossimi giorni verrà operato e comincerà il lungo percorso di riabilitazione che durerà almeno 7/8 mesi. (TUTTO mercato WEB)

La stagione di Duvan Zapata è durata solamente 724 minuti, l’equivalente di circa 8 partite da 90 minuti: rottura del legamento crociato anteriore e di due menischi, la stagione del capitano granata è praticamente finito e tra le piste che il club torinese potrebbe percorrere spunta anche quella, suggestiva, di Mario Balotelli che da settimane ripete di allenarsi in attesa di una chiamata dall’Italia. (Quotidiano Sportivo)

TUTTOmercatoWEB.com "Sempre vicini a chi ha onorato la nostra maglia. Forza Duván". La Sampdoria con questo post sui propri canali social ha voluto dimostrare la propria vicinanza al centravanti del Torino Duvan Zapata, che ha vestito la maglia blucerchiata nel 2017/18 segnando 11 gol in 31 presenze, dopo il grave infortunio al ginocchio subito nella sfida contro l'Inter. (Torino Granata)