Infortunio di Zapata, Serena: “Balotelli al Toro è una scommessa”. Ferrante: “Attenzione allo spogliatoio”

Infortunio di Zapata, Serena: “Balotelli al Toro è una scommessa”. Ferrante: “Attenzione allo spogliatoio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Choc Zapata. Il grave infortunio dell’attaccante del Torino, che si è rotto il legamento crociato anteriore e due menischi del ginocchio sinistro, è la peggiore delle notizie per Vanoli che perde fino al termine della stagione il suo punto di riferimento dentro e fuori dal campo. E una mazzata anche per il mondo granata passato da un inizio di stagione stellare ad un fine settembre/inizio ottobre… (La Stampa)

Su altre testate

TMW Torino, Vanoli: "Mi dispiace tanto per Zapata. Balotelli? Non parliamo di queste cose" (TUTTO mercato WEB)

Intervista a Vanoli (Fantacalcio ®)

"La coincidenza è stata che mentre firmava per il Tottenham ho ricevuto la chiamata dello Spartak". Torino, Vanoli su Conte: "Grandissima persona, lasciarlo è stata una decisione sofferta" (Tutto Napoli)

Zapata, report medico shock: "Lesione di crociato, menisco mediale e menisco laterale"

L’olandese Perr Schuurs, un anno fa, si era infortunato gravemente proprio al crociato: l’augurio del difensore a Zapata (Toro.it)

“Dispiace molto per il ragazzo, sappiamo quanto Zapata sia importante per noi. Ora tutti dovremmo dare qualcosa in più per lui”. A pronunciare queste parole è stato Paolo Vanoli. Il tecnico del Torino è intervenuto quest’oggi alla Palermo Football Conference parlando del grave infortunio occorso al centravanti colombiano che lo ha costretto a chiudere con grande anticipo la stagione. (Toro.it)

La notizia più temuta in casa granata, purtroppo è arrivata. (Tutto Atalanta)