Torino, Vanoli: "Dispiace per Zapata. Balotelli? Non parliamo di queste cose"

Torino, Vanoli: Dispiace per Zapata. Balotelli? Non parliamo di queste cose
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto alla Palermo Football Conference. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Ho fatto tutta la gavetta, una bellissima gavetta partita dall'Eccellenza, poi due anni in Serie D e l'opportunità di entrare nelle Nazionali giovanili come osservatori. Lì ho incontrato grandissimi maestri come Arrigo Sacchi e Antonio Conte, con il quale ho avuto di lavorare al Chelsea (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: Tuttomercatoweb.com TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Zapata ko, il Torino pensa a Simeone: è il primo obiettivo (Tutto Napoli)

Duvan Zapata, capitano del Torino, ha finito la stagione. La lettera per lui da parte del Torino: “Ti saremo vicino” (Toro.it)

Torino, senza Zapata ci sarà più spazio per Sanabria: ora deve offrire continuità

L'assenza forzata di Zapata per infortunio lascia un vuoto enorme nell'attacco del Torino, che perde il suo capitano nonché il punto di riferimento principale in zona offensiva. Ecco quindi che, per poter essere comunque efficaci sotto porta, c'è bisogno dell'aiuto di tutti, in particolar modo degli altri attaccanti attualmente in rosa, che dovranno prendersi delle responsabilità e cercare (per quanto possibile) di non far pesare l'assenza del colombiano. (Toro News)

"Giovanni Simeone ha ventinove anni, in stagione finora ha collezionato sei presenze, ma appena 133 minuti, e un gol, quello segnato al Bologna nella seconda giornata. Insieme a lui Zito Luvumbo, Jovic e Petagna. (CalcioNapoli24)

La notizia dell'infortunio di Duvan Zapata ha scosso il mondo Toro in queste ultime ore. Con tutta probabilità il centravanti colombiano ha già finito la stagione e quindi l'allenatore Paolo Vanoli dovrà cercare di studiare nuove soluzioni in attacco per la sua squadra, almeno fino al mese di gennaio quando in sede di mercato potranno essere valutati dei rinforzi. (Toro News)