Zapata, stagione finita: il Torino su Caputo, Choupo-Moting e Balotelli

Zapata, stagione finita: il Torino su Caputo, Choupo-Moting e Balotelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

La stagione di Duvan Zapata è durata solamente 724 minuti, l’equivalente di circa 8 partite da 90 minuti: rottura del legamento crociato anteriore e di due menischi, la stagione del capitano granata è praticamente finito e tra le piste che il club torinese potrebbe percorrere spunta anche quella, suggestiva, di Mario Balotelli che da settimane ripete di allenarsi in attesa di una chiamata dall’Italia. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter di Simone Inzaghi non ha iniziata il suo campionato nel migliore dei modi, ma non molla assolutamente la presa. Grazie alla vittoria conseguita nella settima giornata del campionato di Serie A, vola al secondo posto in classifica, a –2 punti dal Napoli di Antonio Conte. (Inter Dipendenza)

Il Torino dovrà fare a meno di Duván Zapata per diverso tempo. Il calciatore colombiano, come noto si è infortunato nel corso della gara di campionato giocata contro l'Inter. Gli esami effettuati nelle scorse ore hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore (GianlucaDiMarzio.com)

Chi non ha dimenticato il suo ex compagno è Raoul Bellanova. Il classe 2000 dell’Atalanta ha pubblicato nelle storie su Instagram una foto con lui abbracciato al colombiano, incoraggiandolo con un “Forza Duvi”, accompagnato da un cuore. (Calcio Atalanta)

Report shock su Zapata: il colombiano out per tutta la stagione. E chi lo sostituirà?

Nel corso della partita tra Torino e Inter l’attaccante granata Duvan Zapata ha subito un grave infortunio al ginocchio. Le sue condizioni sono sembrate subito molto serie ha hanno messo in grande allerta tutti i tifosi del club granata. (Juvenews.eu)

TMW Torino, Vanoli: "Mi dispiace tanto per Zapata. Balotelli? Non parliamo di queste cose" (TUTTO mercato WEB)

Una notizia terribile per il Torino, forse anche peggiore rispetto alle aspettative. Duvan Zapata salterà praticamente tutto il resto della stagione, dopo il report shock arrivato nelle scorse ore: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (TUTTO mercato WEB)