Torino, out Zapata: dopo Buongiorno e Bellanova cade l’ultimo pilastro della scorsa stagione

Torino, out Zapata: dopo Buongiorno e Bellanova cade l’ultimo pilastro della scorsa stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Pochi minuti fa è giunta la notizia che tutto il mondo granata temeva: gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Con l'addio in estate di Buongiorno e Bellanova, il colombiano era rimasto l'unico pilastro della passata stagione ed ora il Toro dovrà fare a meno anche di lui. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco il report medico ufficiale del Torino in merito alle condizioni di Duvan Zapata, che stamattina ha sostenuto gli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio al ginocchio patito in occasione della gara di San Siro contro l'Inter: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Tutto Atalanta)

"Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Il Torino Football Club abbraccia con affetto Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto in campo". (TUTTO mercato WEB)

Un esito peggiore riguardo alle condizioni di Duvan Zapata, rispetto a quello che è arrivato ieri, non poteva esserci. Il colombiano si dovrà ora sottoporre a un intervento chirurgico, poi comincerà un lungo iter riabilitativo ma non c’è alcuna speranza di rivederlo in campo prima della fine del campionato: per il suo rientro se ne riparlerà solamente nella prossima stagione. (Toro.it)

Zapata e il grave infortunio: arriva il messaggio di vicinanza di Bellanova

Duvan Zapata sarà ai box per tanto, troppo tempo. Il centravanti del Torino, uscito infortunato dalla gara contro l'Inter, ha ricevuto il responso più temuto: lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (TUTTO mercato WEB)

Chi non ha dimenticato il suo ex compagno è Raoul Bellanova. Il classe 2000 dell’Atalanta ha pubblicato nelle storie su Instagram una foto con lui abbracciato al colombiano, incoraggiandolo con un “Forza Duvi”, accompagnato da un cuore. (Calcio Atalanta)

Nel corso della partita tra Torino e Inter l’attaccante granata Duvan Zapata ha subito un grave infortunio al ginocchio. Le sue condizioni sono sembrate subito molto serie ha hanno messo in grande allerta tutti i tifosi del club granata. (Juvenews.eu)