Torino, Vanoli: "Dispiace per Zapata. Conte? Grandissima persona"

Torino, Vanoli: Dispiace per Zapata. Conte? Grandissima persona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole dell'allenatore sull'infortuno dell'attaccante colombiano e non solo L'allenatore del Torino , Paolo Vanoli è intervenuto a margine dell'evento Palermo Football Conference parlando di diverse tematiche. Dall'infortunio di Duvan Zapata fino alla scelta che lo ha portato ad allenare i colori granata. Credits Photo: Mirko Barbieri Torino, le parole di Vanoli Vanoli racconta la scelta che lo ha portato ad allenare il Torino. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Stagione finita per Zapata. La Samp: "Sempre vicini a chi ha onorato la nostra maglia" (TUTTO mercato WEB)

Tegola Duvan Zapata in casa Torino, lo stop per la rottura del crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale sarà lunghissimo. Secondo La Gazzetta dello Sport, potrà rientrare in 7/8 mesi, ma ulteriori indicazioni si avranno post intervento. (SOS Fanta)

L’infortunio grave dell’ex atalantino Duvan Zapata ha generato molto dispiacere nell’ambiente calcistico di Serie A e non solo. (Calcio Atalanta)

La Stampa - De Biasi: "Nicola non sentirà la partita col Toro, ha messo una pietra sopra il passato"

La notizia dell'infortunio di Duvan Zapata ha scosso il mondo Toro in queste ultime ore. Con tutta probabilità il centravanti colombiano ha già finito la stagione e quindi l'allenatore Paolo Vanoli dovrà cercare di studiare nuove soluzioni in attacco per la sua squadra, almeno fino al mese di gennaio quando in sede di mercato potranno essere valutati dei rinforzi. (Toro News)

Tato nel match contro l'Inter "una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale". (ilBianconero)

De Biasi: "Nicola non sentirà la partita col Toro, ha messo una pietra sopra il passato" (Tutto Cagliari)