Il dott. Misischi su Zapata: "Di solito 6-8 mesi per il recupero, ma ci sono tante variabili. Gesti fisici esasperati e troppe gare"

Il dott. Misischi su Zapata: Di solito 6-8 mesi per il recupero, ma ci sono tante variabili. Gesti fisici esasperati e troppe gare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Fonte: Tuttosport e Tmw TUTTOmercatoWEB.com Duvan Esteban Zapata Banguera Duvan Zapata sarà ai box per tanto, troppo tempo. Il centravanti del Torino, uscito infortunato dalla gara contro l'Inter, ha ricevuto il responso più temuto: lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Il colombiano dovrà essere operato e lo aspetta un percorso di recupero molto lungo, che potrebbe arrivare a dieci o più mesi. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Le sensazioni per i tanti tifosi del Torino non erano positive ma alla fine l'esito è stato il peggiore: è già finita la stagione di Duvan Zapata. Lo scrive questa mattina La Stampa, che riferisce come il capitano granata nei prossimi giorni verrà operato e comincerà il lungo percorso di riabilitazione che durerà almeno 7/8 mesi. (Tutto Napoli)

Il messaggio diramato dal club per l'attaccante infortunatosi nel corso della gara giocata contro l'Inter (GianlucaDiMarzio.com)

Vanoli lo apprezza e ora avrà l'occasione di schierarlo con più costanza, ma il ragazzo deve dimostrare ancora moltissimo Luca Bonello Redattore 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 13:01) (Toro News)

Fantacalcio Torino, ora è ufficiale: stagione finita per Zapata. Il colombiano ha rimediato la rottura del crociato

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttomercatoweb.com (Torino Granata)

Chi non ha dimenticato il suo ex compagno è Raoul Bellanova. Il classe 2000 dell’Atalanta ha pubblicato nelle storie su Instagram una foto con lui abbracciato al colombiano, incoraggiandolo con un “Forza Duvi”, accompagnato da un cuore. (Calcio Atalanta)

Le pessime sensazioni di sabato sera sono diventate solide realtà. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto in mattinata Duvan Zapata hanno dato il responso più grave: lesione del legamento crociato anteriore e non solo per l'attaccante... (Fantamagazine)