“Gesti fisici esasperati e troppe gare”: parla l’ortopedico

“Gesti fisici esasperati e troppe gare”: parla l’ortopedico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Rimarrà lontano dai campi di gioco per parecchio tempo, Duvan Zapata . Al dottor Renato Misischi , specialista in ortopedia nonché ex responsabile sanitario del Torino, abbiamo chiesto di parlare non solo del colombiano ma anche dei ripetuti infortuni che si stanno ripetendo in tutti i campionati. Dottor Misischi, quando si potrà rivedere in campo Zapata? « Generalmente una lesione di questo tipo richiede dai 6 agli 8 mesi per il recupero, ma i tempi effettivi dipendono anche da diversi fattori. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella giornata di ieri è arrivato l'esito di un esame che purtroppo appariva già scontato da sabato sera, quando il centravanti del Torino Duvan Zapata ha abbandonato il terreno di gioco di San Siro in barella e con le lacrime agli occhi. (TUTTO mercato WEB)

"Giovanni Simeone ha ventinove anni, in stagione finora ha collezionato sei presenze, ma appena 133 minuti, e un gol, quello segnato al Bologna nella seconda giornata. Insieme a lui Zito Luvumbo, Jovic e Petagna. (CalcioNapoli24)

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto alla Palermo Football Conference: "Ho fatto tutta la gavetta, una bellissima gavetta partita dall'Eccellenza, poi due anni in Serie D e l'opportunità di entrare nelle Nazionali giovanili come osservatori. (Tutto Napoli)

🔥 Consigli fantacalcio, come sostituire Zapata? I migliori nomi dai possibili svincolati

Si è concluso il primo tempo della sfida tra Fiorentina e Milan, posticipo domenicale della settima giornata di Serie... (Torino Granata)

In parecchi si saranno messi le mani nei capelli. Lo ha fatto Duvan, lo hanno fatto i tifosi del Torino, sicuramente lo hanno fatto anche i fantallenatori che avevano puntato su di lui. Zapata rimarrà fermo fino alla fine della stagione, salutando così la squadra di Vanoli, trascinata finora a suon di gol. (TUTTO mercato WEB)

Consigli fantacalcio – In giornata è arrivata una notizia a dir poco pessima per il Torino e i fantallenatori. L’infortunio di Duvan Zapata, subito nell’ultimo turno del campionato contro l’Inter, è più serio del previsto e per questo, il colombiano ha già terminato la propria stagione. (FantaMaster)