Zapata e il grave infortunio: arriva il messaggio di vicinanza di Bellanova

Zapata e il grave infortunio: arriva il messaggio di vicinanza di Bellanova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

L’infortunio grave dell’ex atalantino Duvan Zapata ha generato molto dispiacere nell’ambiente calcistico di Serie A e non solo. Chi non ha dimenticato il suo ex compagno è Raoul Bellanova. Il classe 2000 dell’Atalanta ha pubblicato nelle storie su Instagram una foto con lui abbracciato al colombiano, incoraggiandolo con un “Forza Duvi”, accompagnato da un cuore. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

Inutile girarci attorno: il Toro, senza Zapata, perde tantissimo. E non solo per il carico di gol che il colombiano è in grado di garantire ogni anno. Vanoli in un colpo solo ha perso il miglior marcatore ma anche il capitano e principale leader della squadra. (Toro News)

Torino, per Duvan Zapata è stagione finita. Vignati mette due giocatori nel mirino (TUTTO mercato WEB)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Torino, senza Zapata ci sarà più spazio per Sanabria: ora deve offrire continuità

Duvan Zapata, ex giocatore della Sampdoria ora al Torino , ha subito di un grave infortunio: ecco il messaggio del club blucerchiato La Sampdoria ha voluto esprimere la propria vicinanza a Duvan Zapata, ex attaccante blucerchiato, ora a Torino, vittima nelle ultime ore di un grave infortunio. (Samp News 24)

Il Torino dovrà fare a meno di Duván Zapata per diverso tempo. Il calciatore colombiano, come noto si è infortunato nel corso della gara di campionato giocata contro l'Inter. Gli esami effettuati nelle scorse ore hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore. (GianlucaDiMarzio.com)

Federico De Milano Redattore 8 ottobre - 10:06 La notizia dell'infortunio di Duvan Zapata ha scosso il mondo Toro in queste ultime ore. Con tutta probabilità il centravanti colombiano ha già finito la stagione e quindi l'allenatore Paolo Vanoli dovrà cercare di studiare nuove soluzioni in attacco per la sua squadra, almeno fino al mese di gennaio quando in sede di mercato potranno essere valutati dei rinforzi. (Toro News)