Ex Sampdoria, grave infortunio per Zapata: il messaggio dei blucerchiati

Ex Sampdoria, grave infortunio per Zapata: il messaggio dei blucerchiati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Duvan Zapata, ex giocatore della Sampdoria ora al Torino , ha subito di un grave infortunio: ecco il messaggio del club blucerchiato La Sampdoria ha voluto esprimere la propria vicinanza a Duvan Zapata, ex attaccante blucerchiato, ora a Torino, vittima nelle ultime ore di un grave infortunio. Ecco il messaggio del club doriano pubblicato su Instagram. POST SOCIAL – «Sempre vicini a chi ha onorato la nostra maglia. (Samp News 24)

Su altri giornali

Federico De Milano Redattore 8 ottobre - 10:06 La notizia dell'infortunio di Duvan Zapata ha scosso il mondo Toro in queste ultime ore. Con tutta probabilità il centravanti colombiano ha già finito la stagione e quindi l'allenatore Paolo Vanoli dovrà cercare di studiare nuove soluzioni in attacco per la sua squadra, almeno fino al mese di gennaio quando in sede di mercato potranno essere valutati dei rinforzi. (Toro News)

Le sensazioni per i tanti tifosi del Torino non erano positive ma alla fine l'esito è stato il peggiore: è già finita la stagione di Duvan Zapata. Lo scrive questa mattina La Stampa, che riferisce come il capitano granata nei prossimi giorni verrà operato e comincerà il lungo percorso di riabilitazione che durerà almeno 7/8 mesi. (TUTTO mercato WEB)

Duvan Esteban Zapata Banguera TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Stagione finita per Zapata, un esame in più per Vanoli: tutte le soluzioni per il Torino

TUTTOmercatoWEB.com "Sempre vicini a chi ha onorato la nostra maglia. Forza Duván". La Sampdoria con questo post sui propri canali social ha voluto dimostrare la propria vicinanza al centravanti del Torino Duvan Zapata, che ha vestito la maglia blucerchiata nel 2017/18 segnando 11 gol in 31 presenze, dopo il grave infortunio al ginocchio subito nella sfida contro l'Inter. (Torino Granata)

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto alla Palermo Football Conference. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Ho fatto tutta la gavetta, una bellissima gavetta partita dall'Eccellenza, poi due anni in Serie D e l'opportunità di entrare nelle Nazionali giovanili come osservatori. (TUTTO mercato WEB)

Stagione finita per Zapata, un esame in più per Vanoli: tutte le soluzioni per il Torino (TUTTO mercato WEB)