Colpo di scena Torino: per sostituire Zapata spunta anche un ex Inter

Colpo di scena Torino: per sostituire Zapata spunta anche un ex Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Si tratta di una suggestione al momento e poco altro. Il Torino cerca un attaccante per sostituire Duvan Zapata, infortunatosi nel corso del match con l'Inter. In giro non c'è l'imbarazzo della scelta, per cui tra i nomi circola anche quello di un ex Inter che a sorpresa eventualmente tornerebbe in Serie A. Le piste più concrete, però, sono altre. Lo spiega il Corriere dello Sport di oggi: (fcinter1908)

Su altre testate

Intervista a Vanoli (Fantacalcio ®)

TMW Torino, Vanoli: "Mi dispiace tanto per Zapata. Balotelli? Non parliamo di queste cose" (TUTTO mercato WEB)

Simeone è nel mirino del Torino per sostituire Zapata (CalcioNapoli1926.it)

Zapata, stagione finita: il Torino su Caputo, Choupo-Moting e Balotelli

La stagione di Duvan Zapata è durata solamente 724 minuti, l’equivalente di circa 8 partite da 90 minuti: rottura del legamento crociato anteriore e di due menischi, la stagione del capitano granata è praticamente finito e tra le piste che il club torinese potrebbe percorrere spunta anche quella, suggestiva, di Mario Balotelli che da settimane ripete di allenarsi in attesa di una chiamata dall’Italia. (Quotidiano Sportivo)

Pochi minuti fa è giunta la notizia che tutto il mondo granata temeva: gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Toro News)

Torino, per Duvan Zapata è stagione finita. Vignati mette due giocatori nel mirino (TUTTO mercato WEB)