Zapata ko, il dott. Misischi: "Di solito 6-8 mesi per il recupero, ma ci sono tante variabili"

Zapata ko, il dott. Misischi: Di solito 6-8 mesi per il recupero, ma ci sono tante variabili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Zapata ko, il dott. Misischi: "Di solito 6-8 mesi per il recupero, ma ci sono tante variabili" Duvan Zapata sarà ai box per tanto, troppo tempo. Il centravanti del Torino, uscito infortunato dalla gara contro l'Inter, ha ricevuto il responso più temuto: lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Il colombiano dovrà operarsi e lo aspetta un percorso di recupero molto lungo, che potrebbe arrivare a dieci o più mesi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In parecchi si saranno messi le mani nei capelli. Lo ha fatto Duvan, lo hanno fatto i tifosi del Torino, sicuramente lo hanno fatto anche i fantallenatori che avevano puntato su di lui. Zapata rimarrà fermo fino alla fine della stagione, salutando così la squadra di Vanoli, trascinata finora a suon di gol. (TUTTO mercato WEB)

Duvan Zapata, ex giocatore della Sampdoria ora al Torino , ha subito di un grave infortunio: ecco il messaggio del club blucerchiato POST SOCIAL – «Sempre vicini a chi ha onorato la nostra maglia. (Samp News 24)

Torino, Vanoli su Conte: "Grandissima persona, lasciarlo è stata una decisione sofferta" "La coincidenza è stata che mentre firmava per il Tottenham ho ricevuto la chiamata dello Spartak". (Tutto Napoli)

Da Petagna a Simeone: le idee del Torino per sostituire Zapata

L’olandese Perr Schuurs, un anno fa, si era infortunato gravemente proprio al crociato: l’augurio del difensore a Zapata (Toro.it)

"Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Il Torino Football Club abbraccia con affetto Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto in campo". (TUTTO mercato WEB)

Con Zapata ko, per lui stagione finita, il Torino per sostituirlo sarebbe fortemente interessato a Giovanni Simeone. A scriverlo è il quotidiano Repubblica oggi in edicola con l'elenco delle idee per gennaio. (Tutto Napoli)