La lettera del Torino per Zapata dopo l'infortunio: "Proveremo a restituirti quello che ci hai dato"

La lettera del Torino per Zapata dopo l'infortunio: Proveremo a restituirti quello che ci hai dato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno 21 Sono momenti di grande dolore per Duvan Zapata, costretto a dire addio alla stagione appena cominciata. Il finale della partita contro l'Inter gli ha portato la peggiore delle novità e il referto medico di questa mattina è stato impietoso: lesione al legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale che tradotto vuol dire almeno sette mesi di stop. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Il Torino Football Club abbraccia con affetto Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto in campo". (TUTTO mercato WEB)

Torino, Vanoli su Conte: "Grandissima persona, lasciarlo è stata una decisione sofferta" Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto alla Palermo Football Conference: "Ho fatto tutta la gavetta, una bellissima gavetta partita dall'Eccellenza, poi due anni in Serie D e l'opportunità di entrare nelle Nazionali giovanili come osservatori. (Tutto Napoli)

Resiste la suggestione Balotelli Db Milano 05/10/2024 - campionato di calcio Serie A / Inter - Torino /... E forse non solo la stagione. (Virgilio)

Colpo di scena Torino: per sostituire Zapata spunta anche un ex Inter

Simeone è nel mirino del Torino per sostituire Zapata (CalcioNapoli1926.it)

Tegola Duvan Zapata in casa Torino, lo stop per la rottura del crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale sarà lunghissimo. Secondo La Gazzetta dello Sport, potrà rientrare in 7/8 mesi, ma ulteriori indicazioni si avranno... (SOS Fanta)

Si tratta di una suggestione al momento e poco altro. Lo spiega il Corriere dello Sport di oggi: (fcinter1908)