Fantacalcio Torino, ora è ufficiale: stagione finita per Zapata. Il colombiano ha rimediato la rottura del crociato

Fantacalcio Torino, ora è ufficiale: stagione finita per Zapata. Il colombiano ha rimediato la rottura del crociato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantamagazine SPORT

Le pessime sensazioni di sabato sera sono diventate solide realtà. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto in mattinata Duvan Zapata hanno dato il responso più grave: lesione del legamento crociato anteriore e non solo per l'attaccante... Mario Ruggiero 7 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 16:51) Le pessime sensazioni di sabato sera sono diventate solide realtà. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto in mattinata Duvan Zapata hanno dato il responso più grave: lesione del legamento crociato anteriore e non solo per l'attaccante colombiano del Torino (Fantamagazine)

Ne parlano anche altri giornali

Simeone è nel mirino del Torino per sostituire Zapata (CalcioNapoli1926.it)

Torino, Vanoli su Conte: "Grandissima persona, lasciarlo è stata una decisione sofferta" Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto alla Palermo Football Conference: "Ho fatto tutta la gavetta, una bellissima gavetta partita dall'Eccellenza, poi due anni in Serie D e l'opportunità di entrare nelle Nazionali giovanili come osservatori. (Tutto Napoli)

Le piste più concrete, però, sono altre. Lo spiega il Corriere dello Sport di oggi: (fcinter1908)

Repubblica - Simeone in pole position per sostituire Zapata al Torino

Duvan Zapata dovrà rimanere fuori 6-7 mesi a causa dell'infortunio rimediato nell'ultima sfida contro l'Inter. Il Torino ha perso il suo capitano. (Toro News)

Tegola Duvan Zapata in casa Torino, lo stop per la rottura del crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale sarà lunghissimo. Secondo La Gazzetta dello Sport, potrà rientrare in 7/8 mesi, ma ulteriori indicazioni si avranno post intervento. (SOS Fanta)

"Giovanni Simeone ha ventinove anni, in stagione finora ha collezionato sei presenze, ma appena 133 minuti, e un gol, quello segnato al Bologna nella seconda giornata. Insieme a lui Zito Luvumbo, Jovic e Petagna. (CalcioNapoli24)