Infortunio Zapata, il Torino corre ai ripari sul mercato: i granata puntano su questo ex Cagliari?

Infortunio Zapata, il Torino corre ai ripari sul mercato: i granata puntano su questo ex Cagliari?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Infortunio Zapata, brutto infortunio per l’attaccante granata: nel mirino un ex giocatore del Cagliari per sostituire il colombiano? Brutta notizia per il Torino: Duvan Zapata si è infortunato al crociato e al menisco durante la partita contro l’Inter, e potrebbe rivedere il campo solo nella prossima stagione. Secondo fantacalcio.it, i granata stanno valutando la possibilità di sostituire Zapata con un ex attaccante del Cagliari, Giovanni Simeone, attualmente al Napoli (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Rigorista Torino – Come cambieranno le gerarchie rigoristi del Torino dopo il recente infortunio di Zapata? Come noto, l’attaccante colombiano dovrà rimanere fermo ai box per circa 7 mesi. Confermata la rottura del legamento crociato e interessamento del menisco. (FantaMaster)

Intervista a Vanoli (Fantacalcio ®)

Il Torino proverà a sfruttare la pausa delle nazionali per individuare il miglior sostituto possibile di Duvan Zapata, che contro l’Inter ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale, andando di fatto incontro alla chiusura anticipata della propria stagione. (Calciomercato.com)

Torino, non solo Balotelli per sostituire Zapata: spunta l’ipotesi Simeone

TMW Torino, due scenari per ricorrere agli svincolati. Per ora non ci sarà rinforzo in attacco (TUTTO mercato WEB)

Il Torino, nonostante le voci di Balotelli o Success per colmare il vuoto in attacco lasciato da Zapata, non ha intenzione di... (Torino Granata)

Gli esami non hanno lasciato scampo per Duvan Zapata: tripla lesione al ginocchio e stagione finita per il centravanti del Torino Una corsa fatale sul 3-1 per i nerazzurri negli ultimi minuti di gara per il colombiano, che sarà costretto a saltare l’intera stagione. (CalcioMercato.it)