Torino, svincolato di lusso in attacco: ha vinto tutto

Torino, svincolato di lusso in attacco: ha vinto tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Il Torino vive il dramma dell’infortunio di Duvan Zapata che sarà fuori per il resto della stagione: hanno scelto uno svincolato di lusso. Trovare un attaccante come Zapata è difficilissimo per il Toro, visto che era capitano, leader e grandissimo goleador, oltre che fondamentale in termini di gioco per i granata, con la sua fisicità e le caratteristiche da prima punta classica ma con grande velocità, pronto a disintegrare fisicamente le difese avversarie. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

Occhio, quindi, alla nuova gerarchie relativa ai calci di rigore. (FantaMaster)

Il Torino proverà a sfruttare la pausa delle nazionali per individuare il miglior sostituto possibile di Duvan Zapata, che contro l’Inter ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale, andando di fatto incontro alla chiusura anticipata della propria stagione. (Calciomercato.com)

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha parlato della perdita di Duvan Zapata per infortunio, esortando la squadra per il resto della Serie (Juvenews.eu)

Torino, per Zapata lesione al crociato e al menisco. Stagione finita

Si è concluso il primo tempo della sfida tra Fiorentina e Milan, posticipo domenicale della settima giornata di Serie... (Torino Granata)

Simeone è nel mirino del Torino per sostituire Zapata (CalcioNapoli1926.it)

Evidenziata una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale del ginocchio sinistro. Questo l’esito dell’incidente occorso al capitano granata poco dopo l’ottantesimo di Inter-Torino, accaduto nel momento in cui durante un allungo Zapata ha perso aderenza con il piede sinistro. (Corriere della Sera)