Zapata out, Torino in emergenza: meglio Raspadori o Simeone? Il club granata ha fatto una scelta

Zapata out, Torino in emergenza: meglio Raspadori o Simeone? Il club granata ha fatto una scelta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Con l’infortunio di Zapata, il Torino cerca un attaccante, mentre la Juventus punta a rinforzare la difesa con Kiwior e Tomori nel mirino. Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, potrebbe dire addio al club partenopeo nella prossima finestra di calciomercato di gennaio. La sua posizione nell’undici titolare è incerta, e l’infortunio di Duvan Zapata al Torino potrebbe aprire la strada per un trasferimento. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo l’esito dell’incidente occorso al capitano granata poco dopo l’ottantesimo di Inter-Torino, accaduto nel momento in cui durante un allungo Zapata ha perso aderenza con il piede sinistro. Evidenziata una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale del ginocchio sinistro. (Corriere della Sera)

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha parlato della perdita di Duvan Zapata per infortunio, esortando la squadra per il resto della Serie (Juvenews.eu)

TORINO SIMEONE GENNAIO – Un ritorno di fiamma, per un obiettivo mai passato di moda e, ora, considerando le ultime vicissitudini e il gravissimo infortunio occorso a Duvan Zapata, ancor più attuale. I fari del Toro sarebbero sempre puntati su Giovanni Simeone, il quale, complice anche lo sbarco di Lukaku a Napoli, ha recitato, al momento, un semplice ruolo da comparsa in questo scoppiettante avvio di stagione degli azzurri. (Europa Calcio)

Gazzetta: “Zapata può tornare in 7/8 mesi. La scelta del Torino sul mercato degli svincolati”

Trovare un attaccante come Zapata è difficilissimo per il Toro, visto che era capitano, leader e grandissimo goleador, oltre che fondamentale in termini di gioco per i granata, con la sua fisicità e le caratteristiche da prima punta classica ma con grande velocità, pronto a disintegrare fisicamente le difese avversarie. (Calcio mercato web)

Zapata ko, il dott. Misischi: "Di solito 6-8 mesi per il recupero, ma ci sono tante variabili" (TUTTO mercato WEB)

Tegola Duvan Zapata in casa Torino, lo stop per la rottura del crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale sarà lunghissimo. Secondo La Gazzetta dello Sport, potrà rientrare in 7/8 mesi, ma ulteriori indicazioni si avranno... (SOS Fanta)