Torino, infortunio Zapata: per Njie serve affrettare i tempi del rientro

Torino, infortunio Zapata: per Njie serve affrettare i tempi del rientro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Il Torino ha perso il suo capitano. Duvan Zapata dovrà rimanere fuori 6-7 mesi a causa dell'infortunio rimediato nell'ultima sfida contro l'Inter. I granata, al momento, possono contare solo su Sanabria, Adams e Karamoh nel reparto offensivo. Rimane ancora Njie, che tanto bene aveva fatto in queste prime uscite al cospetto di Vanoli ma attualmente è indisponibile perché sta recuperando dai problemi muscolari riscontrati di recente. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Di Gregorio ripercorre il suo percorso nelle giovanili dell’Inter. Il portiere, oggi alla Juventus, non ha dubbi sulle persone conosciute. (Inter-News)

Il Torino cerca un attaccante per sostituire Duvan Zapata, infortunatosi nel corso del match con l'Inter. Lo spiega il Corriere dello Sport di oggi: (fcinter1908)

Infortunio Zapata, brutto infortunio per l’attaccante granata: nel mirino un ex giocatore del Cagliari per sostituire il colombiano? (Cagliari News 24)

Duvan Zapata: tripla lesione al ginocchio, stagione finita

"Giovanni Simeone ha ventinove anni, in stagione finora ha collezionato sei presenze, ma appena 133 minuti, e un gol, quello segnato al Bologna nella seconda giornata. Insieme a lui Zito Luvumbo, Jovic e Petagna. (CalcioNapoli24)

Si è concluso il primo tempo della sfida tra Fiorentina e Milan, posticipo domenicale della settima giornata di Serie... (Torino Granata)

Bruttissima notizia per il Torino e il suo allenatore, Paolo Vanoli. (Corriere della Sera)