Il Toro senza Zapata: prendere uno svincolato o aspettare gennaio? La società ha scelto: ecco la decisione

Il Toro senza Zapata: prendere uno svincolato o aspettare gennaio? La società ha scelto: ecco la decisione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Un giorno per provare a metabolizzare la terribile mazzata Zapata, ora però è tempo di tornare al lavoro. I cancelli del Filadelfia si riaprono dopo i tre giorni di riposo post-Milano, ma soprattutto proseguono i colloqui tra il tecnico Vanoli, il dt Vagnati e il presidente Cairo. Bisogna tracciare una nuova strada per sopperire alla pesantissima assenza del capitano granata, le possibilità sono sostanzialmente due: prendere subito un attaccante svincolato oppure aspettare il mercato di gennaio. (Torino Cronaca)

Su altri media

Evidenziata una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale del ginocchio sinistro. È senza appello la diagnosi restituita a Duvan Zapata dagli esami strumentali cui l’attaccante del Torino si è sottoposto in questo lunedì 7 ottobre. (Corriere della Sera)

Il Torino non ha intenzione di prendere uno svincolato per sostituire Duvan Zapata. Nel corso degli scorsi giorni si è parlato di un possibile approdo di Mario Balotelli in granata - una suggestione probabilmente, più che qualcosa di realmente concreto - ma anche di Eric Choupo-Moting oppure di Isaac Success, svincolato dopo l'esperienza all'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Le pessime sensazioni di sabato sera sono diventate solide realtà. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto in mattinata Duvan Zapata hanno dato il responso più grave: lesione del legamento crociato anteriore e non solo per l'attaccante colombiano del Torino. (Fantamagazine)

Colpo di scena Torino: per sostituire Zapata spunta anche un ex Inter

In giro non c'è l'imbarazzo della scelta, per cui tra i nomi circola anche quello di un ex Inter che a sorpresa eventualmente tornerebbe in Serie A. Si tratta di una suggestione al momento e poco altro. (fcinter1908)

"Giovanni Simeone ha ventinove anni, in stagione finora ha collezionato solo sei presenze, ma appena 133 minuti, e un gol, quello segnato al Bologna nella seconda giornata. Insieme a lui Zito Luvumbo, Jovic e Petagna. (CalcioNapoli1926.it)

Intervista a Vanoli (Fantacalcio ®)