Milan, Conceiçao: “Per un grande club arrivare in finale di coppa Italia deve essere normale”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

MILANELLOVincere la Coppa Italia per alzare il secondo trofeo nel 2025 e ottenere il pass diretto per l’Europa League. Per il Milan passa tutto dalla semifinale di ritorno contro l’Inter, in programma domani alle 21 a San Siro. Si ripartirà dall’1-1 della gara d’andata, risultato che rende il quinto derby dell'annata una sorta di semifinale in gara secca. Il derby per salvare la stagione Il Di… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Continua a leggere su InterNews08 (Il Primato Nazionale)

Inter-Milan, è ufficiale: la gara di ritorno del Derby di Coppa sarà diretta da Daniele Doveri. La decisione è ricaduta sull’esperto fischietto romano, che ha già diretto numerosi scontri tra nerazzurri e rossoneri in passato. (Il Primato Nazionale)

IL PRIMO DERBY NON SI SCORDA MAI – Nel Matchday programme dell’Inter, protagonista non solo Maicon Douglas, ma anche Goran Pandev. L’ex attaccante macedone risponde in questo modo sul suo derby col Milan più bello: «Il mio primo derby con la maglia dell’Inter, quello del 24 gennaio 2010: abbiamo vinto 2-0, ho servito a Milito il pallone per il gol del vantaggio e ho segnato il secondo gol». (Inter-News)

Questa sera è molto probabilmente l'appuntamento più importante della stagione per il Milan. I rossoneri scendono in campo alle 21 a San Siro per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro i cugini dell'Inter. (Milan News)

Dopo l’1-1 dell’andata, a San Siro è ancora tempo di Inter e Milan. Come dichiarato da Conceição in conferenza stampa, l’obiettivo dei rossoneri è quello di arrivare in fondo alla competizione: in caso di vittoria si tratterebbe del secondo trofeo stagionale, dopo la Supercoppa Italiana. (Gianluca Di Marzio)

TANTI CAMBI – Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Questa sera a San Siro, fari puntati sul quinto e ultimo derby stagione, che vale la finalissima di Roma. Oggi rifinitura in mattinata ad Appiano Gentile per Simone Inzaghi, che stravolge rispetto a quanto provato ieri nella vigilia della partita. (Inter-News)